Teleperformance ha sponsorizzato, nei giorni scorsi, il simposio NOA (National Outsourcing Association), la più importante conferenza del settore nel Regno Unito.
All’evento, svoltosi nel cuore della City di Londra, hanno partecipato fornitori, acquirenti e altri professionisti del settore per incontrarsi e conoscere le ultime novità e tendenze in ambito Outsourcing, per stringere nuove relazioni ed esplorare potenziali opportunità di business.
Durante la giornata 4 dei più influenti analisti hanno analizzato le tendenze chiave del settore, con molta attenzione verso il crescente impatto della robotica, dei cloud e delle nuove tecnologie.
Anche Alistair Niederer, CEO per il Regno Unito e Sud Africa, ha fornito il suo contributo parlando di come i Social Media possano essere utilizzati per migliorare l’esperienza del Cliente.
In serata, si sono svolte, inoltre, le premiazioni per il EOA (European Outsourcing Association) nelle quali Teleperformance ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti.
Il primo per il lavoro del Customer Experience Lab (CX Lab) di Lisbona, un innovativo centro per la ricerca in cui, combinando competenze multi-disciplinari tra cui la ricerca industriale, l’analisi dei Social Media, le interazioni Internet e i servizi di telefonia mobile, si cerca di migliorare la comprensione del mercato per migliorare la Customer Experience.
Teleperformance ha avuto anche l’onore di essere premiata come fornitore europeo di Outsourcing dell’anno. Il premio è il riconoscimento del lavoro svolto da Teleperformance per dimostrare il valore aggiunto che può fornire alle aziende un Contact Center in outsourcing. E’ stato anche un riconoscimento di una filosofia aziendale improntata ad aumentare la soddisfazione dei dipendenti e dei Clienti, nonché per le iniziative di Corporate Social Responsibility.
I nostri complimenti vanno a tutto il team EMEA per questo meraviglioso riconoscimento del loro talento, del duro lavoro svolto e della loro dedizione!