Teleperformance sponsorizza il World Health Care Congress

Teleperformance sponsorizza l’11° edizione del “World Health Care Congress” che si tiene a Washington DC dal 7 al 9 aprile 2014.

E’ un momento davvero affascinante e di trasformazione in questo settore: in particolare per l’incremento delle analisi dei Big Data, utilizzate nell’industria e delle organizzazioni sanitarie per migliorare sia il business che la cura e la soddisfazione del paziente.

Un fattore chiave nel processo di analisi dei dati è il feedback dei pazienti, che Teleperformance come società di gestione della customer experience multicanale è in grado di raccogliere: abbiamo strumenti analitici progettati per aumentare la qualità, la produttività e l’efficienza del lavoro dei nostri Clienti.

Siamo in grado di ridurre i reclami, migliorare le iniziative di conservazione e migliorare le strategie di cross-selling e upselling.

Se volete saperne di più sui nostri Analytics Solutions, visitate il nostro sito o contattaci.

Approfittate di tutti i dati disponibili per anticipare le esigenze dei Clienti e per comprendere meglio le loro percezioni e comportamenti: vi aiuteremo a progettare, creare, misurare e migliorare l’esperienza dei vostri Clienti.

Potete seguire i nostri feedback sul Congresso sul nostro account corporate di Twitter @ TELEPERFORMANCE
teleperformance sponsor health congress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.