Teleperformance Taranto: 1.000 donazioni sangue dal 2013

Sergio Mapelli COO Teleperformance e
Antonio Fago Vicepresidente AVIS Taranto

La sede di TARANTO di Teleperformance Italia questa mattina ha ospitato, In sinergia con l’Avis Taranto Comunale, l’autoemoteca dell’Ospedale SS Annunziata per facilitare le donazioni sangue tra i Teleperformers.

La mattinata è stata anche l’occasione per festeggiare un numero importante: le 1000 donazioni raccolte a TP da quando, nel lontano 2013, è iniziata la collaborazione.

“E’ un risultato importante che non va considerato come un trofeo da sfoggiare ma deve rappresentare un motivo in più dal quale ripartire, insieme a tutti quelli che vedono nella donazione un importante e concreto gesto di solidarietà e amore per il prossimo. Siamo costantemente impegnati nella sensibilizzazione perché vogliamo affermare con gesti concreti il valore della vita;

è importante ogni tanto fermarsi per prestare attenzione ai bisogni degli altri e per fare qualcosa di concreto per qualcuno, senza che ciò comporti profitti o restituzioni.”

“l’Estate prima o poi arriverà e con l’Estate salirà il picco dell’emergenza sangue; emergenza che inevitabilmente si riverserà su chi è in attesa di trasfusione o intervento chirurgico.

Giornate come questa ci ricordano da dove siamo partiti, i sacrifici dei tanti donatori e rinnovano la grande stima e riconoscenza per il Cuore di Teleperformance” (Antonio Fago-Vicepresidente Avis)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.