Teleperformance Taranto per il sociale a supporto dell’ABIO

La prossima settimana ci saranno 2 giornate dedicate al sociale durante le quali dovrà battere forte il cuore di tutta la Grande Comunità di Teleperformance Taranto.

teleperformance per il sociale, per l'AIBOMercoledì 18 e Sabato 21 Dicembre 2013 avremo modo di supportare l’ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale Taranto) attraverso raccolte fondi dedicate.

Mercoledì  18 all’interno della Reception sarà allestita una grande tavolata dove chiunque potrà portare torte e dolci che saranno messe in vendita per l’Associazione da parte di nostre colleghe volontarie Abio.

Ci aspettiamo decine e decine di torte..e ci affidiamo al buon cuore delle nostre cuoche.

Salvadanai e piccoli peluches  Abio saranno portati anche presso la sede in via della Transumanza dove sarà comunque allestita un piccolo stand compatibilmente allo spazio disponibile.

Sabato 21 la raccolta fondi continuerà all’Hotel Gabbiano per la Festa dei Bambini TP.

Sfruttiamo tutti i canali comunicativi ( anche personali) per dare massimo risalto al doppio evento

Abio dal 2009 si occupa di accogliere e sostenere presso il Reparto di pediatria dell’Ospedale SS.Annunziata di Taranto , bambini e famiglie , al fine di attenuare i fattori di rischio derivanti dall’ingresso in una struttura ospedaliera.

Varie le donazioni di apparecchi e macchinari specie per il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale di Taranto

Il nostro obiettivo dovrà essere proprio questo: garantire da soli come Teleperformance l’acquisto di un macchinario Blender neo blend FONDAMENTALE per l’ausilio dei piccoli pazienti con difficoltà respiratoria moderata.

Ci sono obiettivi che non possiamo perdere perché fanno la differenza tra una piccola azienda fatta di numeri  e un’AZIENDA FATTA DI PERSONE ..

Prendiamoci questo obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.