Teleperformance UK è stata recentemente premiata con il “Be the Best” Contact Center QA Competition di Infinity CCS.
Questo premio è stato conferito ai nostri colleghi inglesi per l’eccellenza e l’innovazione nel quality assurance.
Nella giuria erano presenti tre figure di spicco del settore dei Contact Center: Jonty Pearce di callcentrehelper.com , Ann-Marie Stagg dal CCMA (Call Center Management Association), e Carl Adkins , fondatore di Infinity CCS.
Il premio è stato particolarmente apprezzato per il grande impegno che da anni Teleperformance impiega per creare processi di gestione della qualità all’ avanguardia: i nostri colleghi hanno ricevuto un bonus di 20.000 dollari per utilizzare i prodotti Infinity e una bellissima bici da corsa “Merida” del valore di 1.500 dollari.
Il management di TP UK ha deciso di organizzare una lotteria interna e mettere in palio come primo premio la bici: i fondi raccolti saranno poi consegnati ad alcune associazioni umanitarie.
Vogliamo congratularci con i nostri colleghi per l’impegno e la dedizione che ogni giorno impiegano nel loro lavoro e per avere sempre un pensiero per le persone che hanno bisogno di aiuto.