Teleperformance University

“La leadership e l’apprendimento sono indispensabili l’un l’altro.”

Sono parole di John F. Kennedy!

Dovrebbero essere sempre applicabili e rilevanti nella nostra vita quotidiana

Teleperformance riconosce una delle vere essenze dell’essere umano, ovvero avere la spinta e la fame per apprendere nuove cose e affinare le proprie abilità per migliorare sempre più se stessi.

Teleperformance University (TPU) continua a formare la nostra prossima generazione di leader, con l’obiettivo di migliorarne le capacità di leadership

TPU è un intenso programma di formazione in stile MBA che trasmette cultura raccogliendo e condividendo le best practice mondiali di Telepeformance e la gestione innovativa della customer experience.

Gabriel Toscana, capo dell’Università di Teleperformance, ci dice di più sul programma. “Teleperformance University è un programma diretto ai leader di livello senior nell’organizzazione. Lo scopo finale è quello di renderli migliori dirigenti aziendali “, spiega Toscana. Come un programma diretto a posizioni di livello senior, TPU è fortemente focalizzata sui processi industriali e sulla cultura Teleperformance, e ha anche lo scopo di formare i leader senior in tutte le questioni chiave relative alla gestione e alla comprensione del core business di Teleperformance. Inoltre, TPU allinea anche i leader senior con gli obiettivi strategici e di business di Teleperformance.

Toscana rileva inoltre come i clienti di Teleperformance siano i beneficiari finali di TPU. “L’idea è che i nostri clienti saranno in grado di vedere più innovazione, più prestazioni e più impegno da parte nostra, e saranno in grado di ricevere un servizio migliore da Teleperformance”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.