Teleperformance vince il EOA Awards 2013 per la responsabilità sociale

european outsourcing association teleperformanceL’Associazione europea di Outsourcing (EOA) ha premiato Teleperformance emea con il “corporate social responsibility award 2013” per la responsabilità sociale.

Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento da uno dei più importanti organismi indipendenti di categoria la cui mission è quella di garantire l’efficacia e il successo dell’ outsourcing, attraverso la promozione di best practices e innovazione e nella loro applicazione e sviluppo.

Teleperformance ha sempre investito molto nei progetti di responsabilità sociale, essendo consapevole che operare con 270 sedi in 46 paesi non significa solamente offrire posti di lavoro ma diventare parte integrante di quelle comunità.

I progetti Citizen of the World e Citizen of the Planet insieme alla sottoscrizione del Global Compact delle Nazioni Unite definiscono il nostro modo di fare business.

Grazie a queste attività e all’aiuto volontario dei nostri dipendenti dall’avvio di queste iniziative abbiamo aiutato oltre 11,5 milioni di persone e ci auguriamo di aiutarne ancora molte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.