Teleperformance vince il Supplier Excellence Award 2013

Teleperformance ha il ricevuto il Supplier Excellence Award 2013 da Hughes Network Systems, azienda leader mondiale nelle soluzioni satellitari a banda larga.

Teleperformance collabora con Hughes dal 2010 e tramite il servizio Platinum Multichannel ha risolto innumerevoli problematiche ad una vasta base di Clienti in tutto il Nord America, dalle grandi imprese ai singoli consumatori.

Le due società insieme definiscono, grazie al grande lavoro del team statunitense di assistenza tecnica di TP, gli indicatori di performance e di Customer Saisfaction per HughesNet®.

“Questo premio riconosce la stretta collaborazione tra le nostre due aziende nel corso degli ultimi anni”, ha dichiarato Demetric Anamateros, vice presidente del servizio Clienti Hughes. “Teleperformance ha sempre raggiunto o superato gli indicatori che abbiamo stabilito. Il loro personale esperto è una testimonianza della qualità della società. Sono stati flessibili e molto attenti alle nostre esigenze che cambiano costantemente.”

Paulo Cesar Salles Vasques, amministratore delegato di Teleperformance Group, ha dichiarato: “Teleperformance è molto onorata di ricevere questo prestigioso premio da Hughes, partner di lunga data. Questo premio evidenzia il costante impegno del nostro team per il miglioramento della soddisfazione del Cliente. Saremo lieti di continuare a fornire un servizio eccezionale per una società così all’avangurdia, che si concentra sul Customer Care di qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.