The Customer Experience Value, il 27 Maggio 2015

Il 27 Maggio 2015 si terrà a Milano l’evento The Customer Experience Value, presentato da Teleperformance Italia e GN Research.

Il primo benchmark che analizzando 18.000 “eventi” critici (abbandono di un brand o prodotto, reclami….) ne determina le cause al fine di “trasformare un’esperienza negativa in un’opportunità per creare valore”.

L’analisi è stata condotta su 17 categorie: Assicurazioni, Banche, Energia, GDO, Logistica, Telecomunicazioni, Viaggi, Utilities…

Saranno illustrati dei casi aziendali che testimonieranno come una gestione proattiva ad un evento negativo si trasforma in creazione di valore.

Interverranno:

  • Marco Corradino Fondatore Volagratis
  • Mauro Fanfoni Senior Vice President Marketing and Innovation Europe Eni
  • Anna Imperadori VP Operations Barclays
  • Biagio Stasi Senior Digital and Strategy Director Hearst Magazines

Intervengono:

  • Paolo Righetti:
    Dal 1997 in GN Research di cui è il Co-fondatore e Ceo. È membro del Global Management Team del Gruppo Teleperformance e responsabile dello sviluppo delle soluzioni Added Value Analytics.
  • Giuseppe Riccardi
    È il fondatore e direttore di Signals & Interactive System Lab c/o l’Università di Trento.

Con la partecipazione di:

  • Marco Montemagno
    È uno degli imprenditori di punta del mondo digital, fondatore di aziende di successo come Blogosfere.

L’evento si svolgerà presso l’Area Pergolesi in Via G. B. Pergolesi, 8 – Milano (Metro Caiazzo)

Programma:

9.00 registrazione

9.15 wellcome cofee

10.00 convegno

13.00 lunch con show cooking: un’esperienza gastronomica indimenticabile grazie alla presenza dello Chef Roberta Molani.

 

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