Il 27 Maggio 2015 si terrà a Milano l’evento The Customer Experience Value, presentato da Teleperformance Italia e GN Research.
Il primo benchmark che analizzando 18.000 “eventi” critici (abbandono di un brand o prodotto, reclami….) ne determina le cause al fine di “trasformare un’esperienza negativa in un’opportunità per creare valore”.
L’analisi è stata condotta su 17 categorie: Assicurazioni, Banche, Energia, GDO, Logistica, Telecomunicazioni, Viaggi, Utilities…
Saranno illustrati dei casi aziendali che testimonieranno come una gestione proattiva ad un evento negativo si trasforma in creazione di valore.
Interverranno:
- Marco Corradino Fondatore Volagratis
- Mauro Fanfoni Senior Vice President Marketing and Innovation Europe Eni
- Anna Imperadori VP Operations Barclays
- Biagio Stasi Senior Digital and Strategy Director Hearst Magazines
Intervengono:
- Paolo Righetti:
Dal 1997 in GN Research di cui è il Co-fondatore e Ceo. È membro del Global Management Team del Gruppo Teleperformance e responsabile dello sviluppo delle soluzioni Added Value Analytics. - Giuseppe Riccardi
È il fondatore e direttore di Signals & Interactive System Lab c/o l’Università di Trento.
Con la partecipazione di:
- Marco Montemagno
È uno degli imprenditori di punta del mondo digital, fondatore di aziende di successo come Blogosfere.
L’evento si svolgerà presso l’Area Pergolesi in Via G. B. Pergolesi, 8 – Milano (Metro Caiazzo)
Programma:
9.00 registrazione
9.15 wellcome cofee
10.00 convegno
13.00 lunch con show cooking: un’esperienza gastronomica indimenticabile grazie alla presenza dello Chef Roberta Molani.