Il torneo dei lavoratori del Call Center di Roma

Da lunedì 19 Ottobre 2015 inizierà la raccolta della adesioni per la III edizione del torneo di calcetto di Teleperformance dedicato ai lavoratori della sede del Call Center di Roma.

dopo lavoro call center fiumicinoSarà l’Azienda a fornire tutto il materiale tecnico, i premi per il capocannoniere ed i riconoscimenti per tutti i capitani della formazioni. Il premio più ambito è quello che andrà alla squadra con più tifosi!

Ricordando a tutti che per partecipare ogni atleta dovrà firmare le liberatorie tradizionali, puntiamo ad avere iscritta una squadra per ogni commessa o Area (almeno 6 persone per gestire al meglio turni, assenze e disponibilità).

A seconda delle adesioni verranno pubblicati i calendari  con campi e date ufficiali ( massimo 6 squadre.. daremo priorità in base a momento iscrizione).

La squadra vincente avrà in regalo una cena offerta da Teleperformance ed avrà l’opportunità di sfidare i campioni del torneo dei dipendenti della sede di Taranto in un doppio appuntamento, andata e ritorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.