E’ terminato il torneo di ping-pong del dopo lavoro Call Center Taranto

E’ terminato domenica 10 Giugno 2012, in un clima di sana rivalità sportiva e di tifo incessante, il torneo di ping-pong del dopo lavoro Call Center Taranto, giocato presso l’ASD Tennis Tavolo.

La prova di tennis da tavolo è stata vinta dai Coro Boy’s, soprannome della squadra Jamaica, in una finale mozzafiato contro la compagine di Extracommodity.

Prima della competizione non pensavamo fosse possibile, ma i ragazzi pugliesi hanno giocato un tennis da tavolo di alta qualità, raccogliendo consensi dagli addetti ai lavori e dai tecnici federali.

Non ci stupiremmo se un giorno leggessimo di un dipendente di Teleperformance alle Olimpiadi con la casacca azzurra della Nazionale Italiana!

Il torneo di ping-pong prevedeva 2 gironi formati da 5 squadre e dai quali sono emerse le  semifinaliste. Nelle semifinali i ragazzi di Jamaica si sono imposti su quelli de I re acuti, mentre Extracommodity ha avuto la meglio su Bacigalupo Laterza.

classifica torneo tennis tavolo Teleperformance

 

Come si evince dalla classifica, le squadre che hanno usufruito del  jolly hanno raddoppiato i punti guadagnati; Bacigalupo quindi, terza classificata al torneo, realizza più punti di Jamaica, vincitrice della finale.

Sono previsti anche altri punti “speciali” di cui le squadre possono usufruire: i punti disciplina, assegnati dal comitato organizzatore a chi porta un pubblico superiore agli altri in termini di qualità, qualità, originalità e costanza.

E’ un duro compito quello del comitato organizzatore, poiché, come già dimostrato durante il torneo di calcetto, durante gli Olympic Games di Teleperformance ogni squadra ha un seguito di tifosi molto calorosi che presenziano con striscioni goliardici, cori di incitamento e bambini bellissimi e scatenati.

Gli Olympic Games vi danno appuntamento a Luglio con nuove e divertenti sorprese…continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.