L'ammirevole iniziativa di Teleperformance Sudafrica

TP Italia vi racconta l’esemplare iniziativa di Teleperformance Sudafrica

Oggi dalla sede di Teleperfomance Roma vogliamo lanciare uno sguardo al di là del nostro Paese, arrivando ad una delle nostre sedi sparse per il mondo, ovvero a TP Sudafrica e al suo impegno nel sociale.

La responsabilità sociale è un filo conduttore in tutte le sedi di Teleperformance nel mondo, un impegno per aiutare chi ne ha bisogno grazie alla sensibilità di chi compone questa grande Azienda.

Ed è partendo da questi valori che da Teleperformance Sudafrica proviene una splendida iniziativa per lo sviluppo e la trasformazione economica e sociale della Rainbow Nation.
La “nazione arcobaleno”, così soprannominata perché abitata da persone di diversi colori, si dipinge di ulteriori toni brillanti per l’impegno delle persone che lì lavorano in Teleperformance e desiderano fare la differenza per il loro Paese.

Così TP Sudafrica ha deciso di collaborare con un’organizzazione locale che prende il nome di YEP Clan, con l’obiettivo di fornire un centro di studio e formazione alla comunità locale Mfesane, New Crossroads-Nyanga.

Tp Sudafrica & YEP ClanGrazie all’impegno per realizzare questo progetto, Tp Sudafrica è riuscita a donare una serie di complementi da ufficio come scrivanie, sedie e computer con un’installazione di tutti gli elementi che verrà completata entro la fine del mese in corso.

Fare la differenza positiva è stato il principio seguito dai nostri colleghi, che si sono sforzati per contribuire allo sviluppo economico della loro Terra migliorandone la qualità della vita.

Ed è proprio da chi vive una realtà più difficile che noi oggi vogliamo prendere esempio, impegnandoci sempre di più in iniziative a sostegno del sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.