TP tra storia e spettacolo

Teleperformance Italia è da sempre anche condivisione di spazi, emozioni, sorrisi, pensieri, eventi…

Eventi come “tp incontra la storia, la tradizione e lo Spettacolo” da vivere esclusivamente insieme ad altri Teleperformers.

Per il personale di Taranto:

La Città Vecchia, tra musica e leggenda”, un’esperienza innovativa per scoprire la Città Vecchia di Taranto, tra storia, tradizione e musica popolare. Durante un percorso tra i suggestivi vicoli della parte più antica di Taranto, verranno raccontati, con parole e musica, miti, storie, leggende e personaggi legati indissolubilmente alla cultura della Città.

Per i dipendenti di Teleperformance Italia, pertanto, uno spettacolo interattivo della durata di circa due ore, su un circuito interamente pensato dall’Associazione Tarantinidion  per riscoprire luoghi, fatti e personaggi nascosti negli angoli sconosciuti della Città Vecchia, che terminerà con la visita di uno degli Ipogei  a cura dell’Associazione Nobilissima Taranto e aperitivo “popolare” messo a disposizione  Associazione di Promozione Sociale della cultura dell’enograstronomia “Mena Mena Me’”

Prenota (dall’apposito form sulla intranet aziendale) per te e i tuoi familiari a tua escursione per sabato 7 (sold out) o sabato 14 aprile (inizio tour ore 10).

Per il personale di Roma:

Tour della Galleria Borghese – Situata nel verde del parco pubblico più amato dai romani, la Galleria Borghese è un autentico scrigno di tesori artistici, frutto del collezionismo del Cardinale Scipione Borghese, che nei primi del 1600 fece costruire questa villa proprio per collocarvi la sua raccolta.

Occorre tenere a mente che la Galleria Borghese nasce come collezione privata e che le opere e la loro disposizione non rispondono a criteri didattici (periodo, soggetto), ma riflettono piuttosto il gusto e gli intenti dei suoi antichi proprietari.

Imperdibile la serie di sculture realizzate per il cardinale dal giovane Gian Lorenzo Bernini (Enea, Il ratto di Proserpina, Apollo e Dafne, e il David) che sembrano volerci invitare a partecipare alle loro vicende, l’Amor Sacro e Amor Profano di Tiziano, i capolavori di Caravaggio e la mirabile Principessa Paolina Borghese, sorella prediletta di Napoleone, ritratta dal Canova come Venere Vincitrice.

Prenota (dall’apposito form sulla intranet aziendale) il tuo biglietto per sabato 17 marzo dalle 11 alle 13 e vivi questo tesoro insieme ai tuoi colleghi. Posti limitati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.