L’Assemblea degli azionisti di Teleperformance Italia ha deliberato l’adozione della qualifica di “Società Benefit” integrandola nel proprio statuto e in data 25 Settembre vi è stata l’iscrizione al Registro delle imprese con la modifica della Ragione Sociale da In & Out S.p.A a IN & OUT S.P.A. SOCIETA’ BENEFIT.
È un passaggio importante, epocale, forse il più importante di questi primi 20 anni di vita TP perché ci proietta in modo netto verso il futuro.
L’adozione della qualifica conferma l’impegno concreto di Teleperformance Italia verso un modello di business sostenibile e ufficializza il modo di fare impresa dell’azienda, coniugando la ricerca del profitto con il raggiungimento di obiettivi di bene comune e di responsabilità sociale.
È il coronamento di un percorso iniziato in modo lungimirante anni fa ; con passione, coraggio, energia e responsabilità ci dedicheremo ancor di più al miglioramento della vita delle persone, le nostre e le comunità che vivono i nostri territori; e il nuovo Status ci permetterà di avere come priorità sempre il benessere delle persone , bilanciando sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
In passato siamo stati precursori nelle rotte che ci hanno visto attori in tante attività e iniziative fatte; lo saremo anche a partire da oggi mettendo su carta la nostra Responsabilità nell’affrontare il presente e il nostro impegno per le generazioni future.