Twitter Advertising per le PMI anche in Italia

Il blog della piattaforma di microbloggin più famosa ed importante al mondo, il 4 settembre 2014 annunciava il Twitter Advertising per le PMI anche in Italia.

Una conquista per le Piccole Medie Imprese dello “Stivale”!

Ogni nuovo follower è un successo, un valore aggiunto, un potenziale consumatore e quindi una fonte di guadagno; questo è quanto deve essere compreso da tutti i manager ed i marketer della aziende italiane, specialmente “le piccole”.

Sappiamo già quanto possa essere importante avere degli account social, quante operazioni si possono fare dalla promozione del servizio/prodotto alla gestione del Custome Care, passando per l’esposizione dei cataloghi, la transazione ed il post-vendita.

twitter advertising

Con il Twitter ADS self-service è possibile creare e gestire le campagne per aumentare i follower, dandosi degli obiettivi, creando delle macro aree per l’individuazione dei nuovi “seguaci”, impostando il budget da investire.

twitter advertising

Farsi pubblicità con 140 caratteri è un’opportunità unica e vantaggiosa e, proprio per questo, non va sprecata; questa attività va affidata alla gestione di chi ha sviluppato delle conoscenze e competenze che possano permettere un rientro economico adeguato; gestire in prima persona o con personale interno, non formato e non esperto, potrebbe rappresentare un errore grave.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.