Si è tenuto il 27 marzo l’evento annuale di Apple dedicato al mondo della scuola e per quest’anno ad ospitare il keynote è stata la Lane Tech Prep High School di Chicago, una delle più antiche scuole pubbliche degli Stati Uniti.
Tante novità concentrate in un’ora durante la quale Apple ha mostrato la sua chiara intenzione di competere nel mercato dei devices per le scuole, da sempre dominato dal suo rivale Microsoft e, più di recentemente, da Google con i suoi Chromebook, che hanno inghiottito circa il 60% del mercato dell’istruzione negli Stati Uniti, secondo la società di analisi FutureSource.
Diamo uno sguardo alle novità annunciate, a iniziare dalla più discussa di tutte: il lancio di un nuovo iPad low cost, proprio a pochi giorni dalla presentazione del nuovo Chromebook.
Leggi l’articolo completo QUI
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.