Sede Taranto

Indirizzo Taranto

Teleperformance Italia

  • Via del Tratturello Tarantino 2 – 74100 Taranto


Visualizzazione ingrandita della mappa


Come raggiungerci
  • In aereo:

dall’aeroporto di Taranto/Grottaglie dista solamente 16 km

  • in automobile:

dall’Autostrada Adriatica A14/E843 direzione “Taranto – Brindisi – Lecce”
continuare sulla SS7 / E843 direzione “Taranto – Brindisi – Lecce” per 13 km
immettersi sulla SP48 fino ad arrivare a Via del Tratturello Tarantino.

86 commenti su “Sede Taranto”

    1. Fabiana Macchitella

      Buonasera vorrei sapere come inoltrare il mio cv per candidarmi come addetta call center ho esperienza nella mansione

  1. Giorgio Panessa

    Buona sera, la settimana scorsa ho inviato il mio curriculum e sono stato contattato da voi nei giorni scorsi; ma purtroppo non sono riuscito a rispondere per causa di lavoro…vi prego di volermi scusare. Resto in attesa di una vostra chiamata.

  2. Buongiorno ho lavorato con teleperformance dal 2012 a gennaio 2014. Ho riportato il curriculum vitae in sede a Taranto e mi hanno risposto che entro 5 giorni sarei stata contattata ma niente. Posso sapere come fare x poter lavorare di nuovo con voi? Grazie e buona giornata

  3. Salve. Mandato il curriculum diversi mesi sono sempre stata contattata ma per vari problemi non ho mai potuto fare formazione. Ora sono disponibile. L’ultima volta a fine settembre. Grazie

  4. Ruxandra Marginean

    Buona sera! Ho ricevuto la mail di conferma per esito positivo al colloquio da voi svolto al sede di Taranto e attendevo di essere contattata per inserimento lavorativo ma, da circa un mese attendo risposte. Sarei grata a vostra risposta e informazioni in merito.

    1. Buonasera Ruxandra,
      verrà contatta dai colleghi delle HR appena sarà opportuno, in base alle esigenze di staffing.

      Grazie
      Le Redazione Web di Teleperformance Italia

  5. Salve, ho fatto un colloquio lo scorso mese con esiti positivo. Vorrei sapere la tempistica per iniziare il corso di formazione. Grazie

    1. Buonasera Claudia,
      verrà contattata dai colleghi delle HR; le tempistiche sono relative alle esigenze di staffing.

      Grazie
      La Redazione Web di Teleperformance Italia

  6. Salve, vorrei avere l’e-mail per poter inviare il curriculum e poter lavorare con voi… Aspetto notizie.
    Cordiali saluti

  7. Buonasera
    Potrei avere gentilmente il numero verde per la candidatura? Ho già lavorato per Voi. Vorrei poter rientrare. Grazie.

  8. Emy Fanigliulo

    Salve,
    circa 15 giorni fa ho avuto un colloquio con esito positivo presso la sede di Taranto, ma non ho ricevuto ancora alcuna chiamata in merito al corso di formazione.

  9. Buongiorno…volevo un informazione.giorni FA sul sito adecco ho letto un annuncio riguardo ai Dei corsi di formazione che teleperformance sede Taranto Sta facendo per Enel energia con chiamate in entrata.sapete dirmi qualcosa al riguardo?perche vorrei farlo ma non so se gia’ iniziato se no potete contattarmi voi direttamente?grazie.

  10. Daniele Valente

    Salve sono stato contattato dalla Vostra sede di Taranto per il corso di formazione, ho aderito alla partecipazione , solo che mi era stato detto che tramite mail mi avrebbero mandato tutti i dettagli, mail che non ho ancora ricevuto . Potrei gentilmente avere info o comunque i dettagli tramite mail , poiché il corso iniziava questo fine settimana !? Grazie per l’attenzione.

  11. Salve vorrei cancellare cortesemente il mio numero di telefono ed il commento precedente. Potreste aiutarmi?

  12. Elisabetta Ciaccia

    Salve, dopo aver ricevuto la mail con l’esito positivo del colloquio mi é stato detto di attendere 10 giorni per il corso formativo.
    Sono passati piú di 15 giorni ed ancora non ho ricevuto alcuna email d’avviso.
    Potreste riferirmi per quando saranno previsti?

    1. Buongiorno elisabetta,
      il processo di selezione, ogni anno, durante il periodo estivo risente di rallentamenti dovuti alla stagione. Appena partirà un nuovo corso di formazione verrà sicuramente contattata

      La Redazione

  13. Salve.Sono la signora Augenti Luana e vi contatto per richiedervi il rinvio del mio cud dell’anno 2016.Ho avuto un problema al pc e si è cancellato tutto quello che avevo memorizzqto.Il mio indirizzo email.Aspetto una vostra risposta.Grazie mille in anticipo.

  14. Elisabetta Ciaccia

    Salve! Mi avete appena chiamata suppongo per il corso di formazione, ma non ho potuto rispondere.
    Potrei essere richiamata?

    Grazie!

  15. Salve,ho lavorato per voi tramite agenzia interinale nel settore inbound.
    Vorrei sapere se state cercando del personale, se si per cosa.
    Grazie.
    Cordiali Saluti

  16. Elisabetta Ciaccia

    Salve, oggi all’uscita ho sbadatamente messo il cartellino temporaneo d’accesso in borsa, a causa della fretta, non riconsegnandolo agli addetti.
    Volevo sapere se ci saranno delle conseguenze e di che misura…

    Grazie mille.

  17. Salve, ho lavorato con voi da settemvre 2016 a marzo 2017 presso la sede di Taranto e mi servirebbe il CUD, come posso fare?

  18. Salve ieri ho inviato il mio curriculum perché vorrei lavorare con voi ed oggi mi è arrivata una chiamata da questo numero +39 099 9920, volevo sapere se fosse vostro. Se nel caso lo fosse posso essere nuovamente contattata ?

  19. Buonasera, ho fatto colloquio con esito positivo due settimane fa, volevo sapere se ci sono notizie in merito al corso di formazione.grazie

  20. Buongiorno, ho fatto il colloquio con voi venerdì alle 15 e volevo sapere l’esito visto che non ho ricevuto nessun avviso. Grazie

  21. Salve sono Magliaro Miriana.
    ho fatto il colloqu­io da voi verso Lugl­io, con esito positi­vo . Giorno 7/09 avr­ei dovuto iniziare la formazione. Per pr­oblemi non sono rius­cita a presentarmi, ma non volevo perdere l’occasione , esse­ndo un perito tecnico informatico, mi pi­acerebbbe lavorare per voi. Se fosse pos­sibile frequentare un’altro corso di for­mazione, gradirei es­ser avvisata.
    Cordiali Saluti Miri­ana Magliaro.

    Recapito telefonico: 3913158884

  22. Salve sono Eleonora , volevo chiedere se ci sono canditature per quanto riguarda il settore Inbound .. grazie mille ☺️

  23. Salve. Vengo piú volte al giorno per piú giorni disturbato dai vostri servizi aggressivi.
    Ho provato in diverse occasioni a risalire al consenso privacy che avrei fantomaticamente autorizzato a voi (e non ad altre aziende), ma a quel punto il vostro operatore diventa aggressivo, arrogante o per fato avverso cade la linea.
    Vorrei poter escludere le mie numerazioni dai vostri registri. Mi sembra una richiesta educata e lecita e che non contempla eventuali vie legali a vostro carico.
    Chiedo cortesemente di essere contattato ESCLUSIVAMENTE PER E-MAIL per espletare la suddetta richiesta una volta per tutte (contatto inserito nel form che sto compilando).
    Vi ringrazio per tutte le attenzioni che finora mi avete prestato, ma state diventando piú stalker di un ex coniuge maniaco.
    Grazie per farmi sapere, buona giornata

    1. Buongiorno Andrea per poterla inserire nella nostra black list abbiamo la necessità di avere il numero telefonico su cui non vuole essere più contattato

      La Redazione

  24. Buonasera, circa un mese fa ho fatto un colloquio con esito positivo!! Sull’email inviata c’era scritto che verrò ricontattata!! vorrei sapere qual’è il range di tempo che bisogna aspettare!!

    Buonasera

  25. Buongiorno, circa un mese fa ho fatto il colloquio con esito positivo ma ancora non ho ricevuto nessuna chiamata!!!…

  26. Buongiorno. Un mese fa ho sostenuto un colloquio per operatore Call center inbound piattaforma Amazon. Ad oggi non ho saputo ancora nessun esito. Quanto devo aspettare?

  27. Salve,
    In seguito alla mia richiesta pubblicata il 21/10/17 vorrei ringraziare il Vs staff per avermi contattato per assecondare le mie necessitá.
    In particolare ho avuto modo di parlare con un Vs operatore molto cortese e disponibile a cui va un dovuto e sentito ringraziamento.
    Il Sig. Tisci Giancarlo, cod 5767, si è dimostrato molto gentile ed educato, oltre che competente, qualitá piú uniche che rare di questi tempi.
    Grazie per la disponibilitá,
    Andrea

  28. Sono stata contattata per iniziar lo stage formativo lunedi 3 settembre dal momento che sono riuscita a liberarmi dagli impegni ke avevo potete contattatarmi perche vorrei dar conferma della mia presenza allo stage

  29. Valentina Caforio

    Buongiorno vorrei gentilmente un’informazione mi chiamo Valentina e ho già lavorato per voi tra giugno e luglio 2018 ieri ho inviato la mia candidatura per tornare a lavorare con voi tramite il sito telecomance Italia conttataci e gentilmente mi avete risposto che sarò contatta nei prossimi giorni, quindi vorrei sapere se chiamare al numero verde per chiedere per rientrare o va bene la candidatura che vi ho già inviato. E gentilmente nel caso dovessi chiamare e possibile sapere il numero verde? Grazie.

  30. Buongiorno, non riesco a contattarvi in alcun modo e prima di inviare una raccomandata provo a scrivere qui. Sono stato contattato in data odierna h 16 per una offerta riferita alla telefonia fissa e mobile. Volevo comunicare nei termini dei 14 giorni che intendo recedere a quanto da me precedentemente accordato. Se volete ricontattarmi voi, sono a disposizione grazie cordiali saluti

    1. Buonasera Giuliano, purtroppo la procedura per effettuare il recesso è proprio quella di inviare una raccomandata, entro i 14 dal momento della sottoscrizione, al gestore con cui ha stipulato il contratto

      La Redazione

    1. Buongiorno Fanny al momento stiamo cercando personale solo per l’outbound, se interessato può inviare il suo cv dalla sezione contattaci/Invia il tuo Cv
      La Redazione

  31. Buongiorno, io ho fatto il colloquio con voi per operatori inbound (tramite agenzia per il lavoro) due settimane fa, l agenzia mi ha comunicato esito positivo del colloquio, ma ancora non mi hanno comunicato notizie per la formazione. Come mai? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *