Daniela Tagariello, la dipendente Teleperfomence in finale al TpForFun

Oggi intervistiamo Daniela Tagariello, la dipendente Teleperformance vincitrice nella sezione “arte” del TpForFun per l’Italia. Daniela è ora in gara con i dipendenti Tp di tutte le sedi per aggiudicarsi il premio finale. Conosciamola meglio!

Perché hai Partecipato a tp for fun?
Mi ha dato la possibilità di partecipare facendo qualcosa che amo da sempre; lavorare con la scultura nel campo artistico.

Come nasce la tua Opera “BACCO”?
È un’immagine di pura fantasia che non avevo mai realizzato. Amo il vino e da sempre sono appassionata di tutto il percorso che porta alla produzione dello stesso. Per questo motivo ho ambientato tutto in un vigneto. Con mia sorella Francesca, con Emanuela e con il fotografo Marco ci siamo divertiti un mondo.

Perché partecipare ad un evento aziendale?
Non ho mai partecipato fino a quest’anno ad un evento tra quelli organizzati da Internal Communication; sempre molto scettica e sempre molto concentrata solo sul lavoro qui a tp. Quest’anno mi sono convinta; mi diverto tantissimo; vivo il lavoro con più serenità.

Il sogno nel cassetto?
Vorrei trasferirmi in Trentino..un posto magico che ti riempie il cuore con atmosfera, paesaggi, paesini…magari qualcuno vedrà il mio video e mi chiamerà lì per una mostra!

E noi non possiamo che augurare a Daniela che il suo sogno si realizzi! E voi? Avete già votato il video di Daniela?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *