Coppa Carnevale - Call Center Teleperformance Parco Leonardo

Per i dipendenti Teleperformance di Roma, la Coppa Carnevale

Per i dipendenti del Call Center Teleperformance di Roma, la Coppa Carnevale, una nuova iniziativa sportiva, una possibilità di socializzare in un ambiente extra lavorativo.

Coppa Carnevale - Call Center Teleperformance Parco LeonardoSono aperte le iscrizioni per la Coppa Carnevale a ParcoLeonardo!

Anche quest’anno Tp ci ha permesso di organizzare il torneo aziendale di calcio a 5, un evento che e’ diventato un appuntamento importante e che permette a tutti noi di condividere alcune piacevoli serate insieme all’insegna dello sport.

La manifestazione si svolgerà’ presso i campi dello ” Sporting Village” a Parco de Medici e naturalmente sarà gratuito.

L’inizio e’ previsto per la meta’ di Febbraio 2014, quindi vi suggeriamo di iniziare qualche amichevole di pre-campionato.

TP mette a disposizione le maglie, i campi, i premi, le coppe e la possibilità di confrontarci al di fuori dell’ambiente lavorativo, a noi e’ richiesta solo la voglia di divertirci nel pieno rispetto dello spirito sportivo.

Il torneo e’ aperto a tutte le persone che lavorano a Tp, nessuno escluso, senza limitazioni ne di team, ne di ruolo, ne di servizio di appartenenza.

Le squadre devono essere formate da 6 o 7 persone (capitano compreso) ed avere un nome.

Potete fare riferimento ad Antonio Canto per presentare la squadra.

Avete tempo fino a fine Gennaio,così abbiamo modo da organizzare i gironi, le interviste e tutto il resto nel miglior modo possibile.

Per qualunque chiarimento non esitate a chiedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.