ESP ™, un brevetto per la sicurezza dei dati

Teleperformance annuncia l’approvazione del nuovo brevetto da parte del Patent and Trademark Office degli Stati Uniti d’America.
La soluzione tecnologica ESP ™ rappresenta un’innovazione per la sicurezza delle transazioni di consumatori e clienti.
Teleperformance ESPPARIGI, 7 maggio 2015 – Teleperformance, il leader mondiale nel settore del multichannel customer experience managmenent in outsourcing, ha annunciato una nuova soluzione tecnologica, ESP ™: un’importnate novità per i propri clienti e per tutto il mercato.
Questa innovazione accelera la velocità di ingresso dei dati riservati dei consumatori garantendo il corretto processo di acquisizione delle informazioni.
Il 5 Maggio 2015 Teleperformance ha protetto, con un brevetto del Patent and Trademark Office degli USA, ESP ™, sistema dedicato al trattamento dei dati telefonici in sicurezza.

Con questa innovazione le informazioni riservate, gli ordini ed i pagamenti possono essere raccolti ed immagazinati direttamente per mezzo del sistema telefonico senza alcun intervento umano. Ciò rivoluziona quanto accaduto per 50 anni.

Nel mondo di oggi, le aziende ed i consumatori hanno bisogno di garantire la riservatezza dei dati. Il nuovo sistema di Teleperformance ESP ™ permette agli utenti di completare gli ordini per telefono e di fornire informazioni riservate, compresi i numeri delle carte di pagamento, senza esposizione a rischi.
ESP ™ riduce notevolmente le frodi ed i furti di informazioni, consente anche di inserire i dati in modo più rapido e quindi genera una più veloce, più sicura e migliore customer experience, abbattendo i costi per le imprese che adottano questa tecnologia.
Il consumatore non avrà bisogno di dare il proprio indirizzo o numero di carta di credito a un operatore quando effettuerà l’ordine per un prodotto o un servizio. Tutti i dati sensibili verranno trasmessi utilizzando le informazioni biometriche fornite dal consumatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.