TP Italia ha sponsorizzato l’evento “La capitale dell’automobile” svoltosi presso la sede di Confindustria, appuntamento irrinunciabile per gli tutti gli attori presenti nel mercato dell’automotive.
La manifestazione si è tenuta il 21 ottobre 2011 alla presenza di 400 auditori, 30 dei quali invitati a partecipare da TP che da anni collabora con l’Istituto Sperimentale del Marketing nell’organizzare l’evento.
La giornata ha rappresentato per costruttori, concessionarie, noleggio, finanziarie e leasing un’occasione per approfondire e riflettere su temi critici, innovazioni tecnologiche e macro economia.
I temi trattati sono stati:
• Il mercato 2011 – 2012 volume e valore
• Automobili, economia e credito
• Energy outlook
• Stati Generali: mercato malato o mercato sano?
• Auto: body, confort e safety VS piacere di guida
• Imprenditori, mandati e saloni
• Distribuzione: vedrai che cambierà
• Flotte, servizi e margini
• Usato
Teleperformance è ormai da anni parte attiva nell’organizzazione e nel presidio dell’evento Capitale dell’automobile, punto di riferimento nel mercato dell’automotive.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.