Fondazione Soleterre e Teleperformance Italia riaffermano anche nel 2023 la collaborazione a favore dei servizi sanitari del territorio di Taranto, con un focus sull’oncologia pediatrica. Grazie alla borsa di studio finanziata da Teleperformance Italia, per il secondo anno consecutivo un tecnico potrà continuare a perfezionare il database allestito nel laboratorio di Microcitemia dell’ospedale Ss. Annunziata di Taranto, che permetterà di mettere in rete il know how dei medici che prestano la loro attività nel reparto di oncoematologia pediatrica.
E proprio l’importanza per il territorio di questa collaborazione è stato il tema dell’incontro che si è tenuto nell’auditorium dell’ospedale Ss. Annunziata, organizzato per riflettere sul diritto alla salute e sul valore delle reti.
“Un progetto importante, naturale sviluppo sul territorio del concetto di guida delle persone che già guida il nostro essere azienda. Noi crediamo fortemente che il settore privato debba radicarsi sul territorio in cui opera dando il proprio contributo dove necessario. Farlo al SS. Annunziata di Taranto, farlo per offrire maggiore supporto al reparto di oncoematologia pediatrica ci riempie d’orgoglio e soddisfazione“ (Teleperformance Italia).
(Foto: Vincenzo Cuomo)