Il 2023: anno da ricordare nella storia di Teleperformance Italia

Il 2023 sarà ricordato nella storia di Teleperformance Italia come l’anno che ci ha permesso di superare il Milione di Euro come valore economico  dal 2011 con le iniziative di responsabilità sociale.

Un risultato incredibile che testimonia, laddove fosse ancora necessario, il nostro essere Azienda e Comunità dal gran cuore, consapevole che la vera ricchezza risiede nella condivisione e nell’aiuto reciproco.

Nel 2023 siamo stati al fianco dei più piccoli del Quartiere Tamburi e della Città Vecchia di Taranto, della Parrocchia di San Lorenzo Abbate di Fiumicino; i piccoli sfollati delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione ma anche quelli di Siria e Turchia colpiti dal terremoto.

E ai più piccoli abbiamo pensato finanziando una borsa di studio per un medico nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale SS.Annunziata di Taranto, sempre più trincea nella lotta per la sopravvivenza.

Ma il 2023 lo ricorderemo per la nostra vicinanza ad Alzaia nella lotta alla violenza contro le donne e agli atleti di Obiettivo3  (il nostro Leonardo Percoco in testa) esempi unici e immensi di come lo sport, a volte,  possa essere strumento d’inclusione e integrazione perfetto capace di esaltare il sacrificio nel perseguire i propri obiettivi. 

Piccoli Gesti di solidarietà per costruire connessioni reali che fanno la differenza in Teleperformance Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *