Natale: gli auguri dell’amministratore delegato

Teleperformers

Natale è alle porte e ci accingiamo ad essere contagiati, anche senza volerlo, da colori, atmosfera, profumi, tradizioni, suoni…

E’ stato un anno duro. L’abbiamo vissuto insieme, giorno dopo giorno, chiamata dopo chiamata, vendita dopo vendita.

I nostri problemi non andranno in ferie, ma l’euforia di questo periodo li ricopre di una coltre che, almeno per un po’, li fa sembrare meno opprimenti.

Se potessi esprimere un desiderio chiederei di poter continuare a fare questo meraviglioso, splendido lavoro, che mi consente di accumulare il tesoro più bello: quel patrimonio immenso di ricchezza umana che ogni giorno contribuite ad alimentare con la vostra instancabile, costante e generosa partecipazione.

Non chiederei invece un aiuto a salvare questa azienda, perché quello possiamo farlo solo noi portando ognuno un piccolo contributo.

Ognuno di noi, dagli operatori che gestiscono le interazioni con i clienti allo staff che produce le buste paga, dai commerciali che provano a cercare nuovo business in un mercato senza regole ai colleghi che hanno saputo fare un passo in dietro per evitare crisi più profonde, da chi gestisce i nostri dipendenti a chi ci assicura sedi funzionali e pulite e sistemi informativi impeccabili, da chi lotta ogni giorno con i nostri clienti a chi governa i nostri numeri finanziari.

Ogni dipendente può dare una mano per migliorare le performance di questa azienda e contribuire a fare in modo che Teleperformance in italia ritorni ad essere una azienda viva e competitiva.

Ed è con l’ottimismo e la gioia che i nostri bimbi vivranno in questi giorni che voglio augurare a tutti voi, alle vostre famiglie ed ai vostri cari un sereno Natale ed un felice inizio di anno nuovo.

Diego Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.