Nota di Teleperformance Italia

Teleperformers,

Con Decreto del 7 Marzo 2020 il Governo ha esteso la zona Rossa a tutta la Lombardia e alle Province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Pesaro, Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti ed Alessandria.
La disposizione è stata poi ripresa da ordinanze regionali che hanno determinato la necessità di isolamento fiduciario per chi viene da zone oggetto di decreto.

Con l’obiettivo di attuare tutte le precauzioni necessarie per la tutela del nostro personale e garantire la continuità del servizio, fondamentale per la sopravvivenza della nostra azienda, Teleperformance Italia estende le azioni già in essere adeguandosi anche alle nuove direttive nazionali e regionali.

Si dispone quindi con effetto immediato che il personale Teleperformance che nelle ultime 48 ore è stato nelle zone oggetto di Decreto (indicate sopra) o a stretto contatto con persone che nelle ultime 48 ore sono state nelle suddette zone
– comunichi al proprio medico di medicina generale Competente sul territorio
– osservi la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario per 14 giorn
i

L’assenza potrà essere segnalata attraverso i canali aziendali consueti e nel rispetto delle procedure operative, e sarà gestita con gli istituti di copertura attualmente disponibili in azienda e con quelli che, eventualmente, potranno essere aggiunti dal Governo per via dell’emergenza.

Si dispone che Clienti, fornitori o visitatori che nelle ultime 48 ore sono stati nelle zone oggetto di Decreto (indicate sopra) o a stretto contatto con persone che nelle ultime 48 ore sono state nelle suddette zone non abbiano accesso alle sedi.

Contiamo nella responsabilità e civiltà che ogni nostro Teleperformer ha sempre mostrato in azienda, ma con l’obiettivo di ridurre al minimo le possibilità di contagio e di tutelare quindi la salute dei nostri dipendenti prenderemo i dovuti provvedimenti disciplinari in caso di non rispetto delle disposizioni nazionali e regionali, nonchè la dovuta denuncia alle autorità giudiziarie

Diego Pisa AD Teleperformance Italia


                           

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.