Teleperformance Italia ha presentato l’innovativo servizio Platinum, rivolto ai Top Client dei nostri Committenti, giovedì 21 Ottobre 2010 presso l’Associazione Civita in Piazza Venezia a Roma.
L’evento Platinum Summit ha rappresentato un’opportunità unica ed esclusiva per conoscere il nuovo servizio d’eccellenza offerto da TP Italia.
Il servizio è stato presentato da relatori di grande rilievo, oltre che dal Top management di Teleperformance Italia :
- Prof. Domenico De Masi
docente di Sociologia del Lavoro presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e Presidente della Sit – Società italiana per il telelavoro
- Prof. Bernd Schmitt
docente di International Business presso la Columbia Business School di New York e direttore del Centro di Global Brand Leadership
- dott. Marco Sansavini
Vice Presidente Vendite, Distribuzione e Customer Care, Alitalia
Il Platinum Summit è stato un grande evento che ha segnato una giornata straordinaria in cui verificare e condividere un’importante innovazione sviluppata dalla nostra Corporate. Andiamo verso un nuovo standard di eccellenza grazie a metodologie volte ad ottenere il più elevato livello di soddisfazione e fidelizzazione .
L’implementazione dell’innovativo servizio Platinum nasce da una nuova concezione della gestione dell’attività di Customer Care per costruire le migliori performance e poter offrire risorse esperte e dedicate per un elevatissimo livello di soddisfazione dei Clienti più pregiati.
[galleria transition=”slide” enable=”show_imagenav,pause_on_interaction,lightbox”]
[image alt=”Evento Platinum”]http://www.teleperformanceitalia.it/wp-content/uploads/2012/02/SRG9176-300×199.jpg[/image]
[image alt=”Evento Platinum”]http://www.teleperformanceitalia.it/wp-content/uploads/2012/02/SRG90251-300×199.jpg[/image]
[image alt=”Evento Platinum”]http://www.teleperformanceitalia.it/wp-content/uploads/2012/02/SRG9040-300×198.jpg[/image]
[image alt=”Evento Platinum”]http://www.teleperformanceitalia.it/wp-content/uploads/2012/02/SRG9113-300×195.jpg[/image]
[/galleria]