Paolo Sarzana, V.P. di Teleperformance Italia, è il nuovo presidente nominato dall’assemblea nazionale dell’associazione: “Il mio impegno per rilanciare i call center“.
Paolo Sarzana presidente di Assocontact, l’associazione dei contact center in outsourcing aderente a Confindustria Digitale e che rappresenta e tutela le aziende del settore. L’assemblea nazionale ha nominato anche Piermaria Salvagno (Call2net) e Lelio Borgherese (Network Contacts) come vice presidenti dell’associazione.
“Come nuovo presidente – dice Sarzana – sosterrò con il massimo impegno il ruolo di rappresentanza di Assocontact presso tutti gli interlocutori, in una fase così delicata del rinnovo contrattuale e regolamentare del settore, attraverso un costruttivo confronto con le istituzioni e le associazioni sindacali maggiormente rappresentative, consapevole delle enormi difficoltà di questo mercato e delle tematiche cui trovare una soluzione”.
La Redazione
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
One Response to Paolo Sarzana V.P. Teleperformance Italia al timone di Assocontact