La Race for the Cure 2016 e Teleperformance

Teleperformance Italia prederà parte alla Race for the Cure 2016, ancora una volta nel segno della solidarietà e della prevenzione.

L’appuntamento è molto atteso dal personale del call center e Giovanna Battistelli, Site Director Teleperformance Roma, ha voluto dedicare delle parole all’argomento, da lei e da tutti molto sentito; una lettera aperta ai lavoratori delle sedi di via di Priscilla e di Fiumicino dell’Azienda leader in multichannel customer experience.

Race for the cure 2016: 3 giorni di salute, sport, benessere per la lotta ai tumori del seno.

Abbiamo iniziato 4 anni fa con un po’di timore, perché l’argomento che affrontavamo era ed è tuttora molto forte, perchè parlare di tumore al seno non è cosa da tutti, mentre noi lo abbiamo, raccontato egregiamente attraverso un video per le donne, sulle donne !

Ma lo stesso timore era anche consapevolezza perché conosciamo le nostre persone e sappiamo che tutte le iniziative che abbiamo organizzato hanno avuto sempre grande riscontro: ed avevamo ragione!

Noi che amiamo i numeri ma soprattutto le persone, possiamo dire che è stato un grande SUCCESSO: prima 30, poi 80 fino a 150 partecipanti nel 2015, con una somma considerevole di raccolta fondi!

Ci siamo tinti di Rosa per un giorno con l’iniziativa PINK DAY, poi confusi insieme ad altre 80.000 persone nelle strade di Roma con palloncini e striscioni TELEPERFORMANCE,  poi abbiamo organizzato una giornata per la prevenzione ad Ottobre. Abbiamo partecipato alle conferenza stampa di Komen Italia, preso premi ed attestati di ringraziamenti e, con immenso orgoglio, siamo tornati in Azienda già pensando alla RACE 2016, per un nuovo Record.

Ed ora ?

Ci siamo, mancano 2 mesi e i preparativi sono tanti; PINK DAY , raccolta fondi, iscrizioni alla “passeggiata per Roma“, riffe con premi e giornate all’insegna del Cibo.

Insomma la macchina organizzativa è all’opera, abbiamo bisogno di volontari nelle 2 sedi di Roma (Priscilla e Parco Leonardo).

L’anno scorso eravamo 150 ed è stata una giornata fantastica… abbiamo dato un senso reale al termine INSIEME per una nobile causa.

Abbiamo sorriso, cantato, ascoltato, appreso, capito…abbiamo dato un senso diverso e nobile al nostro essere Azienda, quella con la A Maiuscola..

Oggi ci riproviamo perchè la Prevenzione non può guardare alla Storia e a ciò che si è fatto ma al Futuro e a ciò che sogniamo…

Perché la Prevenzione è la PAROLA Magica che può vincere e sconfiggere…

Siamo sicuri di triplicare il successo degli anni passati, consapevoli che la squadra TP ITALIA cavalcherà questa nuova sfida, e NOI DONNE saremo tutte in prima fila , perché insieme è più semplice ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.