Seconda giornata del torneo di calcetto del call center di Parco Leonardo

Martedi 24 Aprile 2012 è stata giocata la seconda giornata del torneo di calcetto aziendale del call center di Parco Leonardo di Teleperformance Italia.

Presso la già nota location del Parco De Medici Stadium si sono affrontate le squadre composte dai dipendenti TP delle sedi di Roma e Fiumicino.
torneo calcetto 2012La formula con due gironi all’italiana formati da tre squadre prevede che, a turno, riposi una delle compagini; stavolta sono stati spettatori gli atleti di ENI fc e di 20-06-1820.
Nel primo incontro, valido per il girone B, Airlines United ha sconfitto 7 ad 1 La Mela.
Il secondo incontro della serata calcistica ha visto i giocatori di Insidiouss contrapposti al Real Sky; i primi hanno vinto per 5-3.

La classifica aggiornata del girone A:
1. Insidiouss con 6 punti ed una differenza reti di +7 in due partite giocate
2. Real Sky con 0 punti ed una differenza reti di -2
3. Eni fc con 0 punti ed una differenza reti di -5.

La classifica aggiornata del girone B:
1. Airlines United con 3 punti ed una differenza reti pari a +6
2. 20-06-1820 con 3 punti ed una differenza reti di +4
3. La Mela con 0 punti ed una differenza reti di -10 totalizzata in due incontri.

La prossima giornata sarà quella che emetterà i verdetti, si affronteranno sul terreno verde ENI fc e Real Sky per il girone A e per il B 20-06-1820 ed Airlines United.

Ovviamente sul blog di Teleperformance Italia troverete tutti gli aggiornamenti.

2 commenti su “Seconda giornata del torneo di calcetto del call center di Parco Leonardo”

  1. In questo blog abbiamo la possibilità di aggiornarci anche noi, molti dei 377 dipendenti di Teleperformance in cassa integrazione. Leggere che la disputa calcistica avrebbe riguardato anche la nostra sede storica, quella di Roma mi fa sentire ulteriormente sola e isolata anche da pubblicazioni, che a leggerle superficialmente sarebbero riferimenti di matrice sportivi e aggregativa ma a viverle emotivamente,sembrano altre spine.

    1. Ciao Giulia,
      grazie per aver visitato il blog e per aver lasciato un commento.
      Con il nostro lavoro cerchiamo di tenere tutti i dipendenti aggiornati su quello che accade in TP, dare indicazioni utili e far sentire vicino anche chi in questo momento è lontano dall’azienda.
      Ci fa piacere che sei una nostra follower e lo terremo presente per altri successivi articoli; se hai suggerimenti per argomenti da trattare non esitare a contattarci.

      Ciao e buona navigazione
      La Redazione di Teleperformance Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.