Teleperformance Italia, grazie ad un personale altamente qualificato e ad una tecnologia all’avanguardia è in grado di offrire i migliori servizi di Contact Center in Outsourcing.
Forniamo servizi personalizzati in base alle necessità del singolo Cliente per soddisfare ogni tipo di esigenza.
La nostra posizione di leader mondiale assoluto nel settore del Contact Center ci permette di coprire tutte le aree di mercato con soluzioni per:
• Servizio Clienti e BPO
• Supporto Tecnico
• Acquisizione nuovi Clienti
• Recupero Crediti
• Social Media
Teleperformance Italia è in grado di offrire anche in Italia un servizio di Customer Care innovativo: il “servizio Platinum” rivolto ai vostri clienti Top.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.