Teleperformance Italia, grazie ad un personale altamente qualificato e ad una tecnologia all’avanguardia è in grado di offrire i migliori servizi di Contact Center in Outsourcing.

Da più di 40 anni, aumentiamo la nostra expertise grazie ad ogni singola interazione lavorando al servizio di molti paesi e settori.

Forniamo servizi personalizzati in base alle necessità del singolo Cliente per soddisfare ogni tipo di esigenza.



La nostra posizione di Leader mondiale assoluto nel settore del Contact Center ci permette di coprire tutte le aree di mercato con soluzioni per:


Teleperformance Italia è in grado di offrire anche in Italia un servizio di Customer Care innovativo: il “servizio Platinum” rivolto ai vostri clienti Top.


SERVIZIO CLIENTI E BPO

Offriamo un’ampia gamma di attività di Customer Care grazie a operatori altamente qualificati e preparati nella gestione di qualsiasi richiesta da parte dei Vostri clienti.

L’offerta principale di Teleperformance Italia è relativa al Customer Care e la qualità dei risultati è garantita dal nostro approccio alla gestione del personale.
Questa ci consente di impiegare operatori qualificatiformati e motivati, che rifletteranno sui Vostri clienti la loro soddisfazione sul lavoro.

Il nostro capitale umano è supportato dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e dei processi di gestione standardizzati che solo la più grande azienda al mondo nel settore dei Contact Center è in grado di offrire.

Servizi
• welcome calls
• customer service
• gestione reclami, billing e servizi informativi
• inbound up-selling

Loyalty
• anti-churn e chiamate di retention
• riattivazioni
• chiamate di caring

SUPPORTO TECNICO

Teleperformance offre servizi di Supporto tecnico ed Help Desk in più lingue e non solo di primo livello per prodotti tecnologici quali pc, notebook, tablet, smartphones, apparati di rete ed altro.

La nostra esperienza è maturata lavorando con i maggiori player mondiali nei settori della tecnologia, telefonia mobile, software e hardware.

Servizi di Supporto Tecnico
• supporto all’installazione/configurazione
• troubleshooting e diagnosi di problemi tecnici
• supporto tecnico di secondo livello
• gestione in backoffice di sostituzioni, interventi tecnici, etc.
• supporto tecnico-amministrativo in casi di guasto in garanzia e fuori garanzia

ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI

Grazie alla professionalità e alle competenze degli Operatori Telefonici Outbound Teleperformance è in grado di offrire i migliori servizi per l’acquisizione di clienti Consumer (B2C) e Business (B2C).

Pre-Vendita
• definizione Database
• generazione lead e appuntamenti
• gestione servizi informativi

Telemarketing
• vendite dirette
• up-sell
• cross-sell
• vendita Inbound
• registrazioni vocali
• servizi di back office di supporto

RECUPERO CREDITI

Grazie alle elevate capacità professionali e di gestione delle criticità gli operatori di Teleperformance Italia gestiscono al meglio anche le situazioni più delicate nel campo della Debt Collection.

Analisi
• valutazioni preliminari dei ritardati pagamenti
• analisi dei profili e del risultato atteso
• identificazione delle cause di mancato pagamento

Solleciti
• pre collection
• RID representation
• early, mid e late stage collections
• customer care e welcome calls

SOCIAL MEDIA

Teleperformance propone l’offerta e-PERFORMANCE con soluzioni a tutti i livelli dal semplice monitoraggio dei contenuti al coinvolgimento, attraverso la risposta strutturata ai post.
Soluzioni

• Buzz Monitoring – monitoraggio dei Social Media, gestione Fans & Followers, pagine istituzionali

• Insights – analisi incrociata dei dati di Buzz Monitoring con i risultati del Contact Center, che ottiene così benefici anche dai feedback provenienti dai Social Media, migliorando l’immagine del vostro brand, la soddisfazione dei vostri clienti e supportando il successo dei vostri prodotti/servizi

• Engagement – risposta ed intervento attivo degli operatori attraverso i Social Media, erogazione del Servizio Clienti anche attraverso i canali Social Media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *