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Teleperformance Italia, grazie ad un personale altamente qualificato e ad una tecnologia all’avanguardia è in grado di offrire i migliori servizi di Contact Center in Outsourcing.
Da più di 40 anni, aumentiamo la nostra expertise grazie ad ogni singola interazione lavorando al servizio di molti paesi e settori.
Forniamo servizi personalizzati in base alle necessità del singolo Cliente per soddisfare ogni tipo di esigenza.
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La nostra posizione di Leader mondiale assoluto nel settore del Contact Center ci permette di coprire tutte le aree di mercato con soluzioni per:
Teleperformance Italia è in grado di offrire anche in Italia un servizio di Customer Care innovativo: il “servizio Platinum” rivolto ai vostri clienti Top.
SERVIZIO CLIENTI E BPO
Offriamo un’ampia gamma di attività di Customer Care grazie a operatori altamente qualificati e preparati nella gestione di qualsiasi richiesta da parte dei Vostri clienti.
L’offerta principale di Teleperformance Italia è relativa al Customer Care e la qualità dei risultati è garantita dal nostro approccio alla gestione del personale.
Questa ci consente di impiegare operatori qualificati, formati e motivati, che rifletteranno sui Vostri clienti la loro soddisfazione sul lavoro.
Il nostro capitale umano è supportato dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e dei processi di gestione standardizzati che solo la più grande azienda al mondo nel settore dei Contact Center è in grado di offrire.
Servizi
• welcome calls
• customer service
• gestione reclami, billing e servizi informativi
• inbound up-selling
Loyalty
• anti-churn e chiamate di retention
• riattivazioni
• chiamate di caring
SUPPORTO TECNICO
Teleperformance offre servizi di Supporto tecnico ed Help Desk in più lingue e non solo di primo livello per prodotti tecnologici quali pc, notebook, tablet, smartphones, apparati di rete ed altro.
La nostra esperienza è maturata lavorando con i maggiori player mondiali nei settori della tecnologia, telefonia mobile, software e hardware.
Servizi di Supporto Tecnico
• supporto all’installazione/configurazione
• troubleshooting e diagnosi di problemi tecnici
• supporto tecnico di secondo livello
• gestione in backoffice di sostituzioni, interventi tecnici, etc.
• supporto tecnico-amministrativo in casi di guasto in garanzia e fuori garanzia
ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI
Grazie alla professionalità e alle competenze degli Operatori Telefonici Outbound Teleperformance è in grado di offrire i migliori servizi per l’acquisizione di clienti Consumer (B2C) e Business (B2C).
Pre-Vendita
• definizione Database
• generazione lead e appuntamenti
• gestione servizi informativi
Telemarketing
• vendite dirette
• up-sell
• cross-sell
• vendita Inbound
• registrazioni vocali
• servizi di back office di supporto
RECUPERO CREDITI
Grazie alle elevate capacità professionali e di gestione delle criticità gli operatori di Teleperformance Italia gestiscono al meglio anche le situazioni più delicate nel campo della Debt Collection.
Analisi
• valutazioni preliminari dei ritardati pagamenti
• analisi dei profili e del risultato atteso
• identificazione delle cause di mancato pagamento
Solleciti
• pre collection
• RID representation
• early, mid e late stage collections
• customer care e welcome calls
SOCIAL MEDIA
Teleperformance propone l’offerta e-PERFORMANCE con soluzioni a tutti i livelli dal semplice monitoraggio dei contenuti al coinvolgimento, attraverso la risposta strutturata ai post.
Soluzioni
• Buzz Monitoring – monitoraggio dei Social Media, gestione Fans & Followers, pagine istituzionali
• Insights – analisi incrociata dei dati di Buzz Monitoring con i risultati del Contact Center, che ottiene così benefici anche dai feedback provenienti dai Social Media, migliorando l’immagine del vostro brand, la soddisfazione dei vostri clienti e supportando il successo dei vostri prodotti/servizi
• Engagement – risposta ed intervento attivo degli operatori attraverso i Social Media, erogazione del Servizio Clienti anche attraverso i canali Social Media.