Grande successo ieri, 13 marzo, per lezioni di sport e lavoro tenute da Pettinicchio, Prosperi e Ricchini nel Call Center Teleperformance di Taranto.
Presenti all’evento non solo il personale di Teleperformance ma anche diversi giornalisti che hanno voluto raccontare, nelle loro testate, l’incontro nel quale è emersa l’importanza della preparazione, del rispetto delle regole, della capacità di essere comunicatori e psicologi ma soprattutto di lavorare sempre su obiettivi condivisi.
Ricchini tra i tanti aspetti ha parlato di rispetto delle regole, della teoria degli alibi e della capacità di motivare in ogni aspetto le cestiste.
Pettinicchio ha messo in evidenza l’importanza della Squadra specie quando è eterogenea per età ed esperienza mentre il capitano Prosperi ha parlato di come svolgere al meglio il proprio ruolo all’interno di uno spogliatoio ma anche in campo .
Tutti loro hanno sottolineato l’importanza dell’organizzazione, della preparazione e della lealtà.
Vogliamo ringraziare i nostri ospiti per la grande disponibilità dimostrata e i colleghi di IC per aver organizzato questo bellissimo evento.
Pingback: Nella sfida tra Taranto e Teleperformance vince la solidarietà | Teleperformance Italia