Teleperformance impegnata in una gara di solidarietà

Teleperformance ha partecipato alla 9a edizione della “Frost the Trail” run organizzata da Frost & Sullivan.

Organizzata a Singapore nel parco MacRitchie, la gara ha visto partecipare 165 squadre, compresa quella di TP, con oltre 750 persone impegnate in due diverse discipline: 5 km di corsa a squadre e 10 km di gara individuale.

Frost&Sullivan Trail Charity RunIl ricavato della manifestazione è stato interamente devoluto in beneficenza alla Hill Evergreen Home, un’ organizzazione che si occupa di anziani indigenti.

 La sua missione è quella di fornire servizi di assistenza sanitaria per gli anziani, indipendentemente dalla loro razza, lingua o religione: più del 90% degli ospiti nella struttura, che ha a disposizione 250 posti letto, non hanno famiglia e reddito.

 Thomas Tay, Senior Director di Frost & Sullivan ha dichiatato “E ‘stimolante vedere così tante persone unite per una buona causa. Insieme con il prezioso supporto dei nostri partner aziendali, speriamo di fare la differenza nella vita dei meno fortunati della comunità. Oltre alla raccolta di fondi, speriamo anche di aumentare la consapevolezza sulla necessità di aiutare queste persone. Speriamo che “Frost the Trail”cresca più forte ogni anno, in modo da fare la differenza per questi enti di beneficenza“.

Purtroppo i nostri colleghi non hanno vinto in nessuna delle due discipline ma di sicuro hanno vinto in solidarietà e generosità!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.