Teleperformance miglior Contact Center Outsourcing Company del 2017

Teleperformance, leader mondiale nella gestione dell’esperienza cliente omnicanale, ha annunciato di aver ricevuto tre prestigiosi premi dell’American Company of the Year da parte di Frost & Sullivan, con riferimento alle attività in Asia\ Pacifico, Europa e Nord\America.

I premi gratificano il Gruppo Teleperformance per un massimo grado di innovazione in servizi, tecnologie e leadership con particolare attenzione al valore del cliente e alla penetrazione del mercato.

Per il sesto anno consecutivo vengono premiate le attività di Teleperformance nell’Area Asia Pacifico, per il quarto anno consecutivo per Nord America e per la seconda volta per l’Europa; a testimonianza di un lavoro e di processi d’eccellenza consolidati in ogni parte del mondo.

Le iniziative specifiche di Teleperformance che hanno impressionato Frost & Sullivan includono:

Anticipare le esigenze di sicurezza informatica e proteggere i dati dei clienti: Teleperformance crea tecnologie e fornisce esperienza e competenze necessarie per offrire soluzioni di sicurezza senza eguali per i clienti

Investimento in Omnichannel: Teleperformance gestisce un Customer Experience Lab all’avanguardia (CX Lab) che estrae dati approfonditi e informa i clienti sull’evoluzione della soddisfazione e delle preferenze dei clienti nei vari canali. Inoltre gli showroom “Customer Experience Journey” portano clienti e potenziali clienti attraverso un’esperienza omnicanale senza interruzioni. Viene apprezzato come strumenti e tecnologie siano sviluppati internamente.

Hub strategici multilingue: Teleperformance istituisce “Multilingual Euro Hubs”, che coprono il mercato europeo da un piccolo numero di centri offrendo servizi in circa 30 lingue europee.

“L’impegno di Teleperformance nel superare gli standard e le aspettative dei clienti è esemplificato dalla sua competenza tecnologica, processi di eccellenza, impronta globale e capacità di personalizzazione per i mercati locali “, ha dichiarato Jeff Frigstad, Global Senior Vice President, Best Pratiche, Frost & Sullivan. “L’azienda è in prima linea sia per l’innovazione che per le interazioni umane – continuano a stupire con nuove strategie, tecnologie e processi a vantaggio dei clienti e rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader del settore. ”

Daniel Julien, Presidente e CEO globale di Teleperformance Group, ha dichiarato: “Essere nominato Contact Center Outsourcing Company dell’anno in tre regioni nello stesso anno da Frost & Sullivan è una pietra miliare storica del settore. Questo è eccezionale ed è prova del valore che forniamo ai clienti e dell’eccellente lavoro dei nostri team in tutto il mondo. Il nostro impegno è ovunque finalizzato a fungere da collegamento sicuro e innovativo tra il loro marchio e i loro clienti “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *