Teleperformance, leader mondiale nella gestione dell’esperienza cliente omnicanale, ha annunciato di aver ricevuto tre prestigiosi premi dell’American Company of the Year da parte di Frost & Sullivan, con riferimento alle attività in Asia\ Pacifico, Europa e Nord\America.
I premi gratificano il Gruppo Teleperformance per un massimo grado di innovazione in servizi, tecnologie e leadership con particolare attenzione al valore del cliente e alla penetrazione del mercato.
Per il sesto anno consecutivo vengono premiate le attività di Teleperformance nell’Area Asia Pacifico, per il quarto anno consecutivo per Nord America e per la seconda volta per l’Europa; a testimonianza di un lavoro e di processi d’eccellenza consolidati in ogni parte del mondo.
Le iniziative specifiche di Teleperformance che hanno impressionato Frost & Sullivan includono:
– Anticipare le esigenze di sicurezza informatica e proteggere i dati dei clienti: Teleperformance crea tecnologie e fornisce esperienza e competenze necessarie per offrire soluzioni di sicurezza senza eguali per i clienti
– Investimento in Omnichannel: Teleperformance gestisce un Customer Experience Lab all’avanguardia (CX Lab) che estrae dati approfonditi e informa i clienti sull’evoluzione della soddisfazione e delle preferenze dei clienti nei vari canali. Inoltre gli showroom “Customer Experience Journey” portano clienti e potenziali clienti attraverso un’esperienza omnicanale senza interruzioni. Viene apprezzato come strumenti e tecnologie siano sviluppati internamente.
– Hub strategici multilingue: Teleperformance istituisce “Multilingual Euro Hubs”, che coprono il mercato europeo da un piccolo numero di centri offrendo servizi in circa 30 lingue europee.
“L’impegno di Teleperformance nel superare gli standard e le aspettative dei clienti è esemplificato dalla sua competenza tecnologica, processi di eccellenza, impronta globale e capacità di personalizzazione per i mercati locali “, ha dichiarato Jeff Frigstad, Global Senior Vice President, Best Pratiche, Frost & Sullivan. “L’azienda è in prima linea sia per l’innovazione che per le interazioni umane – continuano a stupire con nuove strategie, tecnologie e processi a vantaggio dei clienti e rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader del settore. ”
Daniel Julien, Presidente e CEO globale di Teleperformance Group, ha dichiarato: “Essere nominato Contact Center Outsourcing Company dell’anno in tre regioni nello stesso anno da Frost & Sullivan è una pietra miliare storica del settore. Questo è eccezionale ed è prova del valore che forniamo ai clienti e dell’eccellente lavoro dei nostri team in tutto il mondo. Il nostro impegno è ovunque finalizzato a fungere da collegamento sicuro e innovativo tra il loro marchio e i loro clienti “.