1 hour in my shoes

1 h in my shoes

Spesso il nostro quotidiano porta a semplificare il call center come mera fonte o gestione di telefonate…

Può essere vero per taluni ma non per Teleperformance Italia

Un’azienda come la nostra ha un mondo al proprio interno che talvolta per primi ignoriamo e sottovalutiamo;

Formazione, Comunicazione, Risorse Umane, Controlling, Compliance, Finance, Information technology, Maintenance, Operation, Commerciale sono solo alcune delle nostre aree, segnale evidente di come nulla venga improvvisato;

sono il nostro valore aggiunto che ci fanno Azienda vera…

1 h in my shoes” è un programma, per ora partito nelle sedi di Roma e Fiumicino ma a breve anche a Taranto,

che darà la possibilità a tutti per almeno 1 ora di conoscere meglio un’area o una figura aziendale ..

una chiacchierata per poter meglio capire alcune dinamiche e acquisire magari prospettive differenti.

I partecipanti verranno individuati tra le persone che avranno maggior presenza, KPI in linea con le esigenze operative e che non abbiano provvedimenti disciplinari.

Per maggiori info vi invitiamo a prendere visione dell’articolo riportato sulla intranet aziendale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.