Spesso il nostro quotidiano porta a semplificare il call center come mera fonte o gestione di telefonate…
Può essere vero per taluni ma non per Teleperformance Italia
Un’azienda come la nostra ha un mondo al proprio interno che talvolta per primi ignoriamo e sottovalutiamo;
Formazione, Comunicazione, Risorse Umane, Controlling, Compliance, Finance, Information technology, Maintenance, Operation, Commerciale sono solo alcune delle nostre aree, segnale evidente di come nulla venga improvvisato;
sono il nostro valore aggiunto che ci fanno Azienda vera…
“1 h in my shoes” è un programma, per ora partito nelle sedi di Roma e Fiumicino ma a breve anche a Taranto,
che darà la possibilità a tutti per almeno 1 ora di conoscere meglio un’area o una figura aziendale ..
una chiacchierata per poter meglio capire alcune dinamiche e acquisire magari prospettive differenti.
I partecipanti verranno individuati tra le persone che avranno maggior presenza, KPI in linea con le esigenze operative e che non abbiano provvedimenti disciplinari.
Per maggiori info vi invitiamo a prendere visione dell’articolo riportato sulla intranet aziendale