Le emozioni per un’avvincente Customer Experience

Non bastano gli avanzamenti tecnologici, perchè sono le emozioni il cuore di un’avvincente Customer
Experience ecco perchè bisogna creare la giusta strategia di engagement “libero”.

engagementI social media possono riscuotere successo in tempo reale e possono vantare delle interazioni autentiche.
Non si tratta di un canale tradizionale dove ogni messaggio nasce dagli input delle diverse aree di business e sotto verifica legale.
Tramite l’implementazione di una strategia libera, i brand fidelizzano i propri clienti facendoli sentire
ascoltati e capiti. Le interazioni del cliente devono essere:

  • di spessore,
  • convenienti,
  • comprensive
  • e affidabili.

I brand devono investire in tecnologie che permettano di tracciare ed analizzare le attività del
cliente, anticiparne i bisogni, interagire in tempo reale e fornire le informazioni su ogni canale per una completa customer experience. Tuttavia bisogna sempre mantenere il rispetto della privacy dei loro
clienti.
Fondamentalmente, le sensazioni di un cliente determineranno se sarà fedele o meno. Coloro che parlano a nome del brand devono dedicarsi ad un solo cliente, quello davanti a loro in quel momento.
Con quasi quarant’anni di esperienza nel customer engagement, Teleperformance è pronta ad aiutarti a creare la giusta strategia su tutti i canali di interazione.

La nostra soluzione e-Performance è specializzata per aiutarti a sviluppare un’efficace Social Media Strategy. Crediamo che il Social Media Marketing sia la giusta strada verso la brand awareness. Rendiamo ogni interazione un’esperienza che supera le aspettative.

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