Quanti brand sono stati capaci di strapparvi un sorriso rispondendo in maniera irriverente a un commento e quanti di questi hanno meritano le vostre positive reactions cavalcando l’onda dei migliori trend sui social media?
Sicuramente un bel po’ visto che specialmente nell’ultimo anno le migliori strategie vincenti nel campo del social media marketing prediligono un atteggiamento cool. Eppure uno stile forzatamente o reiteratamente simpatico non sempre permette di ottenere risultati esponenzialmente positivi.
Secondo un recente studio di Sprout Social basato sui dati del Q2 2017 in cui viene analizzato un campione di 1000 consumatori il fenomeno non sempre porta giovamento ai brand.
Leggi l’articolo completo QUI
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.