La sede di Parco Leonardo partecipa all’iniziativa dell’Onlus Komen

Nella sede Teleperformance di Fiumicino giovedi 12 Aprile 2012 il lavoro del call center si sposerà con l’iniziativa benefica della Onlus Komen per la lotta contro il tumore al seno.

sede Teleperformance Fiumicino il lavoro si sposa con la beneficenza Una squadra di atleti, dipendenti di TP del call center di Parco Leonardo parteciperà alla undicesima edizione della Race for the cure, la celebre mini-maratona di solidarietà che si svolgerà il prossimo 20 Maggio tra le vie del centro cittadino dell’Urbe.

Di seguito la nota dell’Internal Communication diffusa a tutti i dipendenti:

 

Buongiorno a tutti e ben trovati.
Oggi è un giorno importante perché necessaria la collaborazione di tutti,senza pregiudizi ne tentennamenti.
La priorità è diffondere lo spirito della giornata che ci apprestiamo ad organizzare.
Domani,infatti,sarà un appuntamento decisivo,una sfida che abbiamo accettato,un evento che per la prima volta coinvolgerà tutti indistintamente,a più livelli.
Con il cuore abbiamo deciso di partecipare all’iniziativa della Komen,associazione che si occupa della lotta contro il tumore al seno e domani saranno allestite le postazioni dove CHIUNQUE potrà portare un dolce(chiuso con elenco ingredienti utilizzato) che verrà acquistato e consumato in sede,piuttosto che acquistato e portato a casa.
Sarà importante condividere il momento e raccogliere una somma tale da poterla versare all’associazione e darci la possibilità di iscrivere una squadra (di almeno 10 persone) per partecipare alla “passeggiata” che si terrà al centro di Roma in data 20 Maggio 2012.
Iniziative di questo tipo prescindono da cavilli burocratici e di tipo organizzativo.
In giornata e soprattutto domani avrete il materiale informativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.