Certificazioni
Bilancio di Sostenibilità
- ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità
- ISO IEC 27001:2013 – Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni
- ISO 45001:2018 – Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro
- ISO 37001:2016- Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione
- PCI DSS – Sistema di Gestione per Sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento
- ISO 14001:2015 – Sistema di Gestione Ambientale
- ISO/IEC 27701:2021– Sistema di Gestione per le Informazioni in ambito Privacy
- ISO 18295-1:2017 – Requisiti di Servizio per i Centri di Contatto
- Great Place to Work
- UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere
- Rating Silver_ Ecovadis
- Verego Social Responsibility Standard
- Kincentric Global Culture and Engagement practice leader
TP SUSTAINABILITY REPORT 2022
Da qualche giorno Teleperformance Italia ha certificato, attraverso Deloitte & Touche Spa (Organismo esterno e indipendente), il Report di Sostenibilità 2022.
TP SUSTAINABILITY REPORT 2021
Nel mese di Luglio la Deloitte ha certificato il primo bilancio di sostenibilità di Teleperformance Italia.
Un risultato incredibile , coronamento di un lungo percorso caratterizzato da Vision e Valori importanti , da sfide sul mercato intense e obiettivi sempre più sfidanti raggiunti.
Ma andiamo per ordine
ll report di sostenibilità, detto anche bilancio sociale, è quel documento con cui un’azienda rendiconta sulle sue iniziative e performance di sostenibilità (ambientale, sociale ed economica). In altre parole, comunica le sue iniziative a tutela dell’ambiente, l’approccio che adotta nei confronti dei lavoratori, la sua relazione con il territorio e la comunità…
Attraverso il Bilancio ci siamo raccontati, con passione, coraggio, consapevolezza di chi oggi siamo e del percorso fino ad oggi compiuto;
L’Impegno di Teleperformance Italia nel 2021 per i grandi temi ambientali, la continuità nel supportare progetti di responsabilità sociale per le comunità locali che ospitano le nostre sedi, l’attenzione quotidiana in termini di Welfare per la nostra People, la Diversity&Inclusion come road-map e non mero slogan, rappresentano le corsie della narrazione che da oggi sarà possibile leggere su Appia e Blog di Teleperformance Italia.
Un Bilancio che vuole essere un Faro.. in grado di tracciare percorsi virtuosi per assicurare il benessere ambientale, sociale ed economico sia presente che futuro, per soddisfare i bisogni delle persone e della società senza compromettere la possibilità per le future generazioni di soddisfare i propri, agendo nell’interesse della maggioranza e non di pochi.
Noi ci crediamo e siamo già al lavoro per il report 2022.