Conosciamoci meglio: Gianluca Sita

Gianluca Sità è un pittore figurativo che vive e lavora a Roma e aspetto ancor più importante è un nostro collega, un Teleperformer.

Da sempre ha mostrato passione per la pittura romantico\simbolica.

Porta avanti un discorso personale e originale, tenendo presenti i punti fermi di una visione la quale non si ferma alla storia dell’arte e al museo; ciò non significa copiare i maestri del passato, bensì riportarli all’interno della modernità senza perdere di vista il nesso bellezza-qualità.

Gianluca è uno degli artisti scelti per la mostra collettiva “Empatia”.

Con le opere in esposizione si vuole tentare una lettura dell’arte distaccata da aspetti talvolta autoreferenziali e narcisisti, per approdare ad uno scambio e ad una condivisione emozionale sia sul piano figurativo che concettuale.

Nella locandina la sua opera La Zingara di Dio, olio su tela, scelta per la brochure di apertura dell’evento

Un grande in bocca al lupo a Gianluca che ancora una volta ci dimostra come sia possibile coniugare con Qualità Lavoro e Passione, professionalità e talento, capacità e arte.

E chissà che al prossimo TPFORFUN non rappresenti gli artisti italiani nel mondo Corporate.

Il vernissage di “Empatia” si terrà presso la Galleria Triphè. Via delle Fosse di Castello 2 Roma (Zona Castel Sant’Angelo).

1 commento su “Conosciamoci meglio: Gianluca Sita”

  1. Trasmetteemozioni con i suoi dipinti…cattura la luce e il mivimento e la proietta nelle sue opere …dinamiche che toccano l anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *