Contact center in outsourcing per alleggerire i costi

I partner di contact center in outsourcing possono alleggerire le aziende di quelli che sono i costi connessi al personale.

Sono proprio gli outsourcee che si fanno carico dei costi di recruitment, delle assunzioni e fine rapporto lavorativo.

Come differenziarsi per strategie e azioni durante la fase di recruitment e selezione:

  • Unico processo di selezione basato sulle best practices mondiali
  • I contact center posizionati strategicamente
  • Selezione di profili “eccellenti” basati su un sistema statistico di selezione:
    • Sviluppato con il cliente
    • Gruppo di talenti per future posizioni
  • Giusto pacchetto retributivo:
    • Secondo la media di mercato
    • Programmi di riconoscimento
    • Bonus creativi e indirettii
  • Trattenere i talenti

Benefici e risultati oltre le aspettative:

  • Reclutare le persone migliori
  • Diminuire l’attrition e l’assenteismo
  • Migliorare la qualità e la produttività
  • Velocità
  • Mix delle migliori idee interne ed esterne all’azienda
  • Migliorare l’efficienza, la qualità e la fedeltà.

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