Emergenza sangue a Taranto e provincia. Un grave problema che sta facendo rinviare o sospendere interventi chirurgici e trasfusioni in pazienti affetti da patologie ematiche con conseguenze davvero preoccupanti.
Per questo motivo Teleperformance Italia ha ben accolto richiesta dell’Avis Taranto e gli appelli della ASL di Taranto e in tal senso ha ospitato L’Autoemoteca dell’Ospedale SS ANNUNZIATA nel piazzale interno per facilitare le donazioni dei Teleperformers.
Una sinergia quella tra Avis e Teleperformance che ormai si è consolidata negli anni attraverso innumerevoli campagne di sensibilizzazione e donazioni organizzate in sede.
Proprio per questo motivo Avis Taranto ha consegnato una targa di merito al Direttore Operation di Teleperformance Italia Sergio Mapelli con una bellissima dedica di Sergio Bambaren:
“ogni volta che fai qualcosa per gli altri, pensando solo alla loro felicità, ti senti meglio; e questo alla fine ti riempie il cuore di gioia. E’ un’esperienza che ti può cambiare la vita per sempre.”
Una bellissima giornata riassunta in queste dichiarazioni.
“anche questa volta Teleperformance ha prontamente risposto al nostro appello nonostante il poco preavviso e di questo possiamo solo essere che contenti.“ (Antonio Fago Avis Taranto )
“donare il sangue è un gesto di solidarietà, di grande attenzione a chi soffre. Teleperformance Italia e Avis dimostrano con i fatti che la vita di chi soffre ci preoccupa e ci sta a cuore.” (Sergio Mapelli Teleperformance)
La Redazione