COTW: Teleperformance dona PC

Teleperformance Italia dona 40 pc

Teleperformance Italia questa mattina, nella sede di Taranto dell’IISS Pacinotti, per le attività Citizen of the World ha ufficializzato la donazione, tra quelli da dismettere, di 20 pc a Onlus Noi e Voi e 20 pc ad Onlus Auser Taranto.

I pc serviranno per attività di alfabetizzazione informatica e addestramento all’uso.

Nella ’Aula Magna dell’Istituto oltre al  Dirigente Scolastico  Prof. Vito Giuseppe Leopardo, i referenti delle associazioni, i docenti e gli alunni delle IV classi informatiche che nei mesi scorsi hanno erogato ad anziani e ragazzi immigrati formazione sull’uso specifico del PC.

Per Teleperformance sono Intervenuti Sergio Mapelli e Alessandro Ladiana.

“ La donazione di oggi è esempio di crescita e di partecipazione attiva in tema di welfare.

Come TP Italia Siamo e saremo a sostegno sempre di progetti finalizzati all’inclusione culturale , sociale e lavorativa per abbattere le barriere della comunicazione e della solitudine.

Lo facciamo con la consapevolezza di ciò che siamo e che rappresentiamo, con l’ambizione di poter contribuire sempre più alla crescita dei territori che ospitano le nostre sedi.

Oggi si celebra la giornata mondiale della Password e ci piace pensare e sperare che tavoli e reti come queste siano sempre più password di accesso per un futuro fatto sempre più di relazioni e reti virtuose con la parola solidarietà attiva sempre più protagonista nel grande Kolossal che è la vita.”

Sergio Mapelli COO Teleperformance Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.