COTW: Teleperformance e Caritas Parrocchiale di Taranto

Tre anni fa iniziava il rapporto di grande collaborazione e amicizia tra la Caritas Parrocchiale Gesù Divin Lavoratore, la Onlus Tarantina Arcobaleno nel Cuore e Teleperformance Italia.

Anni caratterizzati da numerose “Missioni Bontà” attraverso le quali si è cercato di tendere la mano e aiutare numerose famiglie indigenti del quartiere Tamburi di Taranto, famiglie aumentate a causa della pandemia, famiglie sempre più alle prese con la necessità di garantirsi i beni primari per sopravvivere ma al tempo stesso per spese correnti  come mutui, affitti, utenze abitazione.

Nei giorni scorsi una nuova donazione Di Teleperformance finalizzata proprio all’acquisto di buoni spesa e pagamento utenze.

Questa volta la stretta di mano solidale, ricca d’amore e sincera è avvenuta nella sede di Taranto.

“Come da tempo diciamo, mai come ora ognuno è chiamato ad assumersi la sua parte di responsabilità.  noi non ci giriamo, noi ci siamo e ci saremo; è assurdo pensare che si debba lottare per un pasto decente e dignitoso per garantirsi un giorno in più di vita; è assurdo pensare che noi si resti inerti. Non possiamo…fa parte del nostro DNA..è la missione che ogni Teleperformer a Taranto e Fiumicino sente sua, è la missione che assolviamo tutti con grande passione e infinito cuore” (Gianluca Bilancioni Direttore Risorse Umane Teleperformance Italia)

“Teleperformance Italia è il nostro angelo custode, è la mano sincera  che sorregge tante famiglie tarantine disperate e allo stremo, è l’ancora di salvezza per chi rischia di essere inghiottito nelle sabbie mobili della disperazione …oggi finalmente abbiamo potuto stringere forte quella mano e ringraziare per le numerose manifestazioni di aiuto e disponibilità. (Cosimo Lamura Arcobaleno nel Cuore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.