Daniel Julien visita Teleperformance Italia

Non capita tutti i giorni di ricevere in sede la visita del Fondatore, del Presidente, di chi tanti anni fa partendo da solo 10 linee telefoniche ha avuto il coraggio, l’ardire, l’ambizione, la tenacia di scrivere la prima pagina del libro Teleperformance.

Un libro, che nel corso degli anni, si è arricchito di filiali sparse nel mondo, di servizi, di postazioni mantenendo sempre ben ferma la barra della navigazione sulla rotta dell’Eccellenza nella Qualità dei servizi erogati, delle interazioni prodotte a beneficio dei nostri tanti Clienti.

Daniel Julien, Chairman e Ceo del Gruppo Teleperformance, ieri ha visitato la sede di Taranto all’interno di un Tour che lo porterà a visitare una selezione di filiali in ogni parte del pianeta.

A fare gli onori di casa il nostro Amministratore Delegato Diego Pisa e tutto il Management di Teleperformance Italia

L’incontro è servito per analizzare i risultati realizzati dal Gruppo negli ultimi anni, visitare i nuovi progetti e gettare le basi per un 2019 che si auspica foriero di buone notizie e di un bilancio che confermi il trend positivo degli ultimi 3 anni.

“I risultati sono sempre frutto di scelte oculate, di sacrifici e di costante impegno e dedizione; Teleperformance vuole consolidare il suo Primato Mondiale nel settore del Customer Care e l’Italia può e deve rappresentare asset strategico e decisivo. Tanto lavoro è stato fatto negli ultimi 3 anni; lavoriamo in Team e each interaction matters sia la nostra cultura aziendale.  grazie infinite per la grande ospitalità e organizzazione della visita.” (Daniel Julien )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.