Data privacy day

“Nel corso degli anni, la quantità di tempo trascorso guardando uno schermo continua – non sorprendentemente – ad aumentare. La società di ricerche di mercato eMarketer ha riferito che l’utente americano di Internet ha trascorso 5,9 ore al giorno guardando il proprio smartphone nel 2017, aumentando da 5,6 ore nel 2016. Con i social media e le app compagni quotidiani per la maggior parte di noi, è davvero importante essere cauti e preoccuparsi della quantità di informazioni e dati che condividiamo, perché ogni volta che siamo online, possiamo diventare estremamente vulnerabili al furto di dati, ai rischi per la sicurezza e agli attacchi alla privacy.

Nessuno può negare come noi, come società, abbiamo raggiunto un punto in cui la tecnologia è diventata una parte importante della nostra vita. L’evoluzione della tecnologia continua ad aumentare il livello nel corso degli anni e nel tempo la digitalizzazione ha lentamente penetrato il modo in cui vediamo il mondo intorno a noi, una parte enorme dei quali sta affrontando i rischi che possono minacciare la nostra sicurezza con l’introduzione di nuove tecnologie ogni giorno.

Il 28 gennaio si è celebrato il Data Privacy Day, un’iniziativa avviata dalla National Cyber ​​Security Alliance. Originariamente osservata negli Stati Uniti e in Canada, è servita come estensione della Giornata europea della protezione dei dati. Il suo obiettivo è fornire consapevolezza della privacy online e aumentare la consapevolezza della protezione dei dati. Data Privacy Day cerca anche di informare gli utenti sui loro diritti quando si tratta di proteggere i dati personali, e il ruolo delle rispettive agenzie nazionali di protezione dei dati. Ospitato da Stay Safe Online, il componente integrale di Data Privacy Day è “STOP. PENSARE. CONNECT., “Un messaggio che mirano a diffondere globalmente.

Teleperformance comprende come la sicurezza sia la chiave per fidarsi e fidelizzare i clienti, poiché continuiamo a salvaguardare i dati dei nostri clienti.

Alan Winter Chief Compliance and Privacy Officer Teleperformance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *