“Detto… Fatto!”

I Teleperformers da sempre rappresentano quella risorsa in più in grado di assicurarci un po’ di vantaggio nelle sfide di ogni giorno.

Per questo motivo noi attribuiamo grande importanza alle opinioni, le idee e i feedbacks di ognuno di voi.

Questo ci ha permesso e ci permetterà di valutare ogni anno le nostre performances, identificare le aree di miglioramento e influenzare positivamente cultura e ambiente di lavoro.

Il 2017 per questo motivo ci ha visto impegnati innanzitutto in progetti finalizzati al miglioramento delle strutture; progetti importanti relativi a sicurezza, pulizia e ambiente di lavoro sempre garantendo manutenzione dell’esistente costante.

Motivazione, senso di appartenenza, passione, impegno hanno rappresentato il filo conduttore dei nostri special Awards Incentive, delle nostre attività esterne, dei nostri laboratori didattici, delle nostre campagne di sensibilizzazione su temi qualificanti come la prevenzione e il femminicidio

Grazie ad ognuno di voi i nostri programmi di responsabilità sociale hanno creato opportunità positive sui territori che ospitano le nostre sedi dando visibilità al vostro essere Speciali, alla nostra Passione, alla nostra Comunità.

La formazione come opportunità di miglioramento delle persone e di sviluppo delle competenze, formazione per essere sempre più reattivi nel soddisfare le esigenze dei nostri Clienti…in più occasioni nello scorso anno ci era stata fatta questa richiesta e questo spiega i nostri sforzi finalizzati anche nel 2018 a garantire formazione e competenze sempre più trasversali.

In ogni area tanto possiamo fare di più, ne siamo consapevoli (e tante sono le attività previste per i prossimi mesi per conciliare maggiormente vita e lavoro, per vivere momenti di aggregazione anche all’esterno) ma al tempo stesso non perdiamo di vista quello che già abbiamo.

A Great Place to work non deve rappresentare per noi un punto di arrivo ma un elemento di ispirazione del nostro lavoro quotidiano, del nostro essere e vivere la Nostra Azienda.

Le vostre voci per dimostrare giorno dopo giorno che “Detto, Fatto è possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.