E’di Istanbul il dipendente Teleperformance che vince lo Scrapbooking

Yusuf Tezcan è il dipendente Teleperformance Turchia che vince lo Scrapbooking contest, il concorso fotografico sulla pagina di Facebook della Corporate.

La Redazione Web di Teleperformance Italia si complimenta con questo nostro collega che ha avuto la meglio rispetto a tanti altri concorrenti grazie a delle bellissime foto di Istanbul, ricevendo 1318 preferenze.

Yusuf ha pubblicato degli scatti che ritraggono la bellezza della sua città, un perfetto mix tra occidente ed oriente, tra Islam e Cristianesimo, tra tradizione ed innovazione.

Tra le foto emerge quella della basilica di Santa Sofia, uno dei principali monumenti cittadini, un capolavoro di architettonica con una cupola enorme e che risale all’anno 537, .
E’ dello stesso spessore la foto della Torre di Leandro, o Torre della ragazza, eretta su una caratteristica isola presso il Bosforo.

Gli altri scatti ritraggono la Moschea Dolmabahçe appartenente allo stile neo-barocco ottomano e risalente al 1856, ritratta con coinvolgente veduta dal mare ed il modernissimo ponte Fatih Sultan Mehmet, costruito nel 1988 sul Bosforo.

I complimenti vanno anche, e soprattutto, alla Corporate che ha organizzato il contest ed a tutti partecipanti che hanno arricchito il concorso con 154 album e le immagini di bellissime città.

Anche in questo caso i dipendenti di Teleperformance hanno raggiunto l’eccellenza, e ci auguriamo di poter festeggiare  per il prossimo contest un dipendente di Tp Italia.

1 commento su “E’di Istanbul il dipendente Teleperformance che vince lo Scrapbooking”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.