I dipendenti Teleperformance Taranto si sono confrontati nel torneo di burraco, dando vita ad una sfida accesa fino all’ultima pinella!
La competizione, che fa parte degli Olympic Games di TP Italia, ha avuto luogo nei locali del Call Center pugliese nel giorni 11, 12 e 13 Luglio 2012.
Le squadre si sono affrontate prima nella fase a gironi, poi, i più bravi, in semifinale e finale; tutto osservando le regole classiche del burraco, senza alcuna variante.
I Teleperformatti e Ronin che hanno avuto al meglio su Gli Ansioni, I Krauti ed Extracommodity, hanno raggiunto le prime due posizioni del girone A, valevoli per l’accesso alle semifinali. Nel girone B sono emersi I Fuori Budget ed Ufficio Sinistri qualificandosi al turno successivo ai danni di Bacigalupo Laterza, I Re Acuti e Jamaica.
Nelle agguerrite semifinali si sono incontrati Ronin vs I Fuori Budget ed Ufficio Sinistri vs I Teleperformatti.
Il 13 Luglio torneo di burraco ha dato vita ad una sfida interminabile, in cui abilità, fortuna e concentrazione sono state le componenti principali: la finalissima.
E’ stata una partita al cardiopalma che si è decisa per una “manciata” di punti; chi è non era presente potrebbe chiudere gli occhi ed immaginarla, narrata dal commento incessante di Giampiero Galeazzi, con l’enfasi degli ultimi 100 metri di una gara olimpica di canottaggio dei fratelli Abbagnale.
I Fuori Budget si sono imposti su I Teleperformatti 2250 a 2160, diventando campioni di burraco di Teleperformance!
Continuate a seguire gli Olympic Games sul nostro blog; la prossima gara in che disciplina impegnerà i nostri colleghi?