E.Sat 2018

Ci siamo Teleperformers!

Anche questo anno invito tutti a partecipare alla E-Sat Survey, la nostra indagine interna sulla soddisfazione del personale guidata da Praxidia, la nuova società internazionale del Gruppo Teleperformance specializzata in consulenza, ricerche di mercato ed Analytics.

Stiamo cercando con impegno di migliorare l’azienda passo dopo passo riportando le persone al centro del progetto.

E’ per questo che investiamo ancora per fare in modo che il nostro ambiente di lavoro possa migliorare e gradualmente trasformarsi in un Best Place to Work, così come è nel nostro DNA.

Per questo servono le opinioni di tutti, anonime ma proprio per questo importanti a capire dove e come migliorare.

Ogni messaggio positivo, complimento, feedback o critica rappresenterà un tassello di quel grande mosaico attraverso il quale provare a disegnare il nostro futuro e pianificare interventi e azioni che possano migliorare quello che è prima di tutto il VOSTRO posto di lavoro.

E’ un percorso difficile ma io ci credo, ed è un percorso che ho già intrapreso in altre società del gruppo, per questo ho bisogno del contributo di ognuno di voi, del vostro impegno, dedizione, senso di appartenenza per migliorare il confort delle nostre sedi, la qualità della vita, la sicurezza…

 

Buona Survey

Diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.