Earth Hour 2018

Il 24 marzo, dalle ore 20.30 alle 21.30 si svolgerà l’11ª edizione dell’evento globale del Wwf “Earth Hour 2018”, dedicato alla lotta al cambiamento climatico. Una mobilitazione globale, che si fonda sul gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora.

La partecipazione all’iniziativa si fonda sulla semplicità ma nello stesso tempo sulla significatività di un gesto: spegnere la luce di una casa, di un edificio, di un monumento, l’illuminazione di una strada o di una particolare area di una città per un’ora, partecipando in tal modo ad un’iniziativa di forte valenza simbolica, un’occasione per rendere esplicita la volontà di sentirsi uniti nella sfida globale al cambiamento climatico che nessuno può pensare di vincere da solo.

Quest’anno Lo scopo è quello di chiedere alle persone, alle istituzioni, alle collettività e alle imprese di “connettersi” per salvare il Pianeta e vedere le connessioni tra i grandi problemi ambientali, dal cambiamento climatico alla perdita della biodiversità, e la nostra vita, il nostro benessere, la nostra salute, il nostro futuro.

Lo slogan 2018 è infatti “Connect2earth” e trova anche quest’anno il massimo sostegno e supporto da parte di Teleperformance Italia.

IL 24 marzo invitiamo tutti i Teleperformers a postare nel corso di tutta la giornata foto, video, frasi, gesti, emozioni che testimonino la consapevolezza e l’impegno nella lotta al cambiamento climatico.

Usa gli #TPEarthHour e #TPItalia e dalle 20,30 alle 21.30 partecipa alla “Ola planetaria di buio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.